La rivalità tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ha raggiunto il picco nel corso delle ultime settimane. Il duro commento del noto conduttore sulla nuova avventura della Volpe non è passato inosservato ed ecco che l’ex gieffina ha replicato in presa diretta. Da allora sono arrivate altre frecciatine a distanza, tra cui l’ultima sferrata da Magalli durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Qui, il conduttore ha svelato un clamoroso retroscena sul Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip: il retroscena di Magalli
E’ probabilmente una delle rivalità più tese e rancorose mai viste in televisione quella tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, in quanto i due non si sono mai risparmiati sebbene non lavorino insieme da parecchio tempo. Al Grande Fratello Vip, precisamente durante la quarta edizione, la Volpe ha rinnovato l’astio verso il conduttore, usando parole piuttosto forti quando si è aperta con i suoi compagni di avventura. In virtù di ciò, la produzione aveva deciso di organizzare una serata di confronto tra lei e il suo ex collega.
Grande Fratello Vip: le parole di Magalli
Proprio quando tutto sembrava confermato, però, il confronto è saltato e non se n’è parlato più. A distanza di tempo, Magalli ha deciso di spiegare al settimanale Nuovo Tv cosa successe in quel periodo e perché non si fece quell’attesissimo confronto. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giancarlo Magalli ha svelato un clamoroso retroscena sul Grande Fratello Vip. In particolare, il noto conduttore ha spiegato perché non ci fu l’incontro con Adriana Volpe, organizzato dagli autori e previsto durante una diretta.
“La verità è che ho declinato l’invito, tra l’altro rifiutando un bel compenso. Non mi piaceva l’idea di andare lì per metterla in difficoltà. E non mi sarebbe nemmeno piaciuto il contrario, ovvero l’opzione di essere sua vittima. Quindi ho preferito lasciar perdere”. Ad ogni modo, la rivalità con l’ex collega continua anche a distanza.