Pubblicato il: 15 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 259

Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli e il clamoroso retroscena su Adriana Volpe!

Il noto conduttore è ritornato a parlare della sua ex collega citando un retroscena del Grande Fratello Vip

Visualizza Foto

La rivalità tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ha raggiunto il picco nel corso delle ultime settimane. Il duro commento del noto conduttore sulla nuova avventura della Volpe non è passato inosservato ed ecco che l’ex gieffina ha replicato in presa diretta. Da allora sono arrivate altre frecciatine a distanza, tra cui l’ultima sferrata da Magalli durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Qui, il conduttore ha svelato un clamoroso retroscena sul Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: il retroscena di Magalli

E’ probabilmente una delle rivalità più tese e rancorose mai viste in televisione quella tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, in quanto i due non si sono mai risparmiati sebbene non lavorino insieme da parecchio tempo. Al Grande Fratello Vip, precisamente durante la quarta edizione, la Volpe ha rinnovato l’astio verso il conduttore, usando parole piuttosto forti quando si è aperta con i suoi compagni di avventura. In virtù di ciò, la produzione aveva deciso di organizzare una serata di confronto tra lei e il suo ex collega.

LEGGI ANCHE — Guerra aperta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: scambio di accuse su Instagram

Grande Fratello Vip: le parole di Magalli

Proprio quando tutto sembrava confermato, però, il confronto è saltato e non se n’è parlato più. A distanza di tempo, Magalli ha deciso di spiegare al settimanale Nuovo Tv cosa successe in quel periodo e perché non si fece quell’attesissimo confronto. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giancarlo Magalli ha svelato un clamoroso retroscena sul Grande Fratello Vip. In particolare, il noto conduttore ha spiegato perché non ci fu l’incontro con Adriana Volpe, organizzato dagli autori e previsto durante una diretta.

LEGGI ANCHE — Continua la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: volano denunce

“La verità è che ho declinato l’invito, tra l’altro rifiutando un bel compenso. Non mi piaceva l’idea di andare lì per metterla in difficoltà. E non mi sarebbe nemmeno piaciuto il contrario, ovvero l’opzione di essere sua vittima. Quindi ho preferito lasciar perdere”. Ad ogni modo, la rivalità con l’ex collega continua anche a distanza.