Qualche giorno fa, Adriana Volpe ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip a causa di un lutto in famiglia. La sua commozione ha toccato tutti, persino chi era suo “nemico” fino a qualche giorno prima. Stiamo parlando di Giancarlo Magalli che ha stupito con una sua recente intervista. Il noto conduttore, infatti, ha fatto sapere di essere molto dispiaciuto di quanto accaduto alla sua ex collega e di capire il suo dolore, in virtù di ciò ha dichiarato di essere pronto a fare pace con lei.
Giancarlo Magalli: pace con Adriana Volpe in arrivo?
Hanno fatto sempre parlare le provocazioni e le repliche piccate tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, eppure alla luce della situazione generale segnata dall’emergenza Coronavirus che sta attraversando l’Italia (e non solo), qualcosa starebbe cambiando. Il lutto che ha toccato personalmente l’ormai ex gieffina (con la morte del suocero), ha spinto il conduttore Rai a fare un passo verso di lei. Al settimanale Oggi, infatti, Magalli ha raccontato di aver riflettuto molto in questo periodo difficile, soprattutto sulla triste vicenda dei litigi con l’ex collega dei Fatti Vostri, e si è detto pronto a riappacificarsi con lei.
LEGGI ANCHE — News GF Vip, in arrivo un programma Mediaset per Adriana Volpe?
Giancarlo Magalli: le parole su Adriana Volpe
Intervistato dal settimanale Oggi, Giancarlo Magalli ha fatto sapere: “Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”. Senza mezzi termini, il noto conduttore ha dichiarato di essere pronto a seppellire l’ascia di guerra che, alzata in tv, era diventata persino oggetto di discussione in tribunale.
LEGGI ANCHE — GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli
A convincere Magalli non sarebbe stato soltanto il lutto in famiglia di Adriana Volpe, ma anche il suo percorso al Grande Fratello Vip dove ha dimostrato la vera essenza del suo carattere, altruista e sincero.