L’entrata di Gianluca Benincasa, ex fidanzato della vippona Antonella Fiordelisi, nella Casa del Grande Fratello Vip è stata annullata. Il giovane ha interrotto la sua quarantena in hotel poiché è stato raggiunto da un esposto che gli impedisce di avvicinarsi all’influencer. Ha poi contattato Fanpage.it per raccontare la sua versione dei fatti: “L’ho protetta, vi mostro i video“.
GF Vip 7, Gianluca Benincasa fa chiarezza sull’ordinanza restrittiva nei confronti della schermitrice
Fino a poche ore fa, sembrava certo che Gianluca Benincasa sarebbe entrato nel Grande Fratello Vip. Il mental coach di Salerno si trovava già da qualche giorno in hotel per la quarantena pre-ingresso nella Casa di Cinecittà. Fanpage.it aveva confermato la sua imminente partecipazione, ritenuta ormai certa. Tuttavia, qualcosa ha improvvisamente cambiato i piani. La sera del 3 febbraio, Benincasa ha ricevuto una telefonata dal suo agente che gli ha comunicato che l’ingresso nella Casa era stato annullato a causa di un esposto presentato contro di lui, probabilmente dai genitori della sua ex compagna.
Gianluca è stato quindi prelevato dall’hotel e ha fatto ritorno a Salerno, interrompendo di fatto la quarantena. Contestualmente, l’uomo ha contattato Fanpage.it per raccontare la sua versione dei fatti sulla vicenda. Sostiene, infatti, di aver mentito riguardo alla rottura con Antonella per proteggerla. “Il mio agente mi ha appena chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa“, sono state le sue prime parole, poi ha spiegato il motivo: “Perché è stato presentato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto presentato in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto fare nulla.”
Benincasa chiaramente ha tentato di ripulire il suo nome: “Da quello che ho capito, l’esposto è stato presentato già da qualche giorno. Loro – riferendosi ai genitori di Antonella Fiordelisi – sostengono che io sia uno stalker e che in passato mi sia già comportato male nei confronti della figlia. Questa è una cosa assolutamente falsa e che posso dimostrare: ho i video che dimostrano che avevo un rapporto meraviglioso sia con Antonella che con i suoi genitori.”
GF Vip 7, la produzione è furiosa ma il sentimento per Antonella Fiordelisi è sincero
“Dalle informazioni che ho ricevuto, sembra che la produzione sia arrabbiata. Mi hanno chiesto se ci fosse stato un precedente che giustificasse le accuse di stalking nei miei confronti, ma ho specificato che non c’era alcun motivo. Mi hanno consigliato di rivolgermi a un avvocato, poiché ritengono ingiusto ciò che mi stanno facendo. Antonella è stata la mia fidanzata fino a quando non sono entrato nella Casa del Grande Fratello.” ha dichiarato Benincasa nell’intervista con Fanpage, nonostante si pensasse che i sue si fossero lasciati a giugno: “Ho detto che ci siamo allontanati. In realtà non siamo mai riusciti a separarci, e infatti ci siamo rimessi insieme in estate. Ho dei video che lo dimostrano, in uno dei quali lei mi dice di amarmi. In un altro video, registrato mentre Antonella era in quarantena prima di entrare nella Casa, le dico di “giocare bene”, e lei mi risponde che mi ama e che mi mancherà. Poi inizia a piangere”.
(Nota: il video in questione è datato 18 settembre 2022, il giorno prima dell’inizio del Grande Fratello. Si tratta di una videochiamata tra Antonella e Gianluca, lei è a Roma, lui a Firenze. Antonella chiama Gianluca “amore mio” e si commuove quando è il momento di salutarlo. Lui le raccomanda di “giocare bene” e di farlo per lui). Successivamente ha detto che la vippona non lo ha mai denunciato e che lui non si sarebbe mai sognato di metterle le mani addosso o qualunque genere di atteggiamento violento, dunque non è riuscito a spiegarsi come mai queste accuse tanto vili ma poi ha detto: “Era spaventata perché temeva che avrei detto tutto e distrutto la falsa ship che aveva creato dentro.”
Prima di entrare nella Casa de GF Vip 7, la schermitrice avrebbe stillato un accordo con Gianluca Benincasa: “Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship, ma che non sarebbe andata oltre. Come quella tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Voleva qualcosa che potesse far sognare gli spettatori senza dover dormire con un altro. Attenzione: questa scelta non è stata influenzata dal Grande Fratello, è stata una sua decisione. Ci sono video e messaggi che provano”.
Gf Vip7, Gianmarco Onestini attacca Giulia Salemi sui social
GF Vip 7, Antonella ha un malore nella notte: Edoardo promette di ritirarsi
GF Vip 7, la clamorosa segnalazione: “Una gieffina ha avuto 76 denunce fuori”