Gianluca Costantino è l’ultimo gieffino uscente dal Gf vip, che in poco tempo nella Casa ha legato in modo particolare con Soleil Sorge. Tanto che lo stesso Gianluca, in una prima reazione a caldo post-reality, svela ora di provare nostalgia di Sole. E non solo! Lascia intendere di aver instaurato un’intimità con Soleil tale, da non poter escludere una lovestory con lei, in un futuro imminente. Inoltre, anticipa il vincitore del reality.
Gf vip, Gianluca Costantino si apre dopo l’eliminazione
La nuova nonché 41esima diretta del Gfvip 6 in corso ha decretato l’eliminazione di Gianluca Costantino. Quest’ultimo, quando ormai manca poco alla finale del reality, ha rilasciato delle dichiarazioni su Instagram in reazione alla sua uscita dalla casa. Parlando al web, ha quindi fatto presente di portare via con sé dalla Casa il ricordo di Soleil Sorge: “Come dimenticare di Sole, è stato un rapporto di amicizia, complicità, chimica, divertimento” .
Gianluca Costantino intimo con Soleil Sorge al Gfvip
Nel suo intervento social rivelatorio, poi, Gianluca Costantino non nasconde di aver craeto una certa intesa con Soleil Sorge, che potrebbe preludere ad una relazione importante tra i due: “Ci siamo divertiti fin dal primo momento e peccato, perché potevamo continuare a scoprire insieme cosa sarebbe successo”.
Gf vip, Soleil Sorge vincerà il gioco?
A conclusione del suo intervento, infine, Gianluca Costantino anticipa il suo vincitore del Gf vip: “Farò il tifo per Soleil Sorge da fuori, cercando di darle affetto e speriamo di rivederla il più tardi possibile per continuare a conoscerci ed avere questo grande rapporto che stava nascendo e che purtroppo è stato interrotto”.
Insomma, staremo a vedere se l’italo americana si rivelerà la grande rivelazione del reality dei vipponi o meno. Intanto, Soleil sembra provata per il rientro in casa dell’amato Alex Belli, il quale nel frattempo sembra essere deciso a riconquistare la promessa sposa, Delia Duran.