Dopo l’avvicinamento di Sophie Codegoni a Gianmaria Antinolfi, avvenuto alla nuova puntata del Gf vip 6 con l’ex tronista che ha dato all’imprenditore la chance di conoscersi, Soleil Sorge dà ora libero sfogo alle sensazioni maturate sull’ex napoletano. Accade in un dialogo post-puntata con l’imprenditore, che vede Soleil rimarcare lo scetticismo nutrito sulla frequentazione annunciata tra Gianmaria e Sophie nella Casa, per poi dirsi certa che tra lei e lui non sia ancora finita. Il riferimento è all’attrazione fisica che Antinolfi proverebbe ancora nei suoi riguardi.
Soleil Sorge si confronta con Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni
La nuova nonché undicesima puntata del Gf vip 6 ha segnato una svolta importante nel rapporto tra i coinquilini Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. In un confronto registratosi tra i diretti interessati e l’ex di lui nella Casa, Soleil Sorge, Sophie si è detta pronta ad avviare una frequentazione con Gianmaria e ad accantonare le paure maturate su un’eventuale delusione sentimentale. E nelle ultime ore seguite alla puntata della svolta, Gianmaria ha avanzato una singolare richiesta all’ex Soleil: quella di aiutarlo a rassicurare Sophie sulla veridicità del suo interesse. Per l’occasione, tuttavia, Soleil ha risposto lasciando intendere di non riuscire ad essergli amica, dichiarando non velatamente che non reputi del tutto chiusa la loro lovestory durata 9 mesi, fino allo scorso giugno 2021.
Soleil Sorge intima con Gianmaria Antinolfi al Gf vip 6
Nel dialogo avuto con Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge ha replicato palesandosi ancora attratta dal campano. “Sophie soffre il fatto di me, e di Greta, perché fino all’altro ieri volevi sposare Greta”, ha esordito parlando anche di Sophie e la fidanzata che lui ha lasciato per quest’ultima, Greta Mastroianni. La modella poi aggiunge, certa che Gianmaria provi ancora qualcosa per lei: “Non fare il sottone, assicurati che tutto sia reale. Sophie già ha ingigantito tutto. Tu provi ancora attrazione fisica per me, non può svanire da un giorno all’altro. Tu sei attraente è un dato di fatto, anche tu lo puoi dire di me”.
Gf vip: Gianmaria Antinolfi chiede aiuto a Soleil Sorge per conquistare Sophie Codegoni
A questo punto, Gianmaria Antinolfi replica a Soleil Sorge certo che la loro relazione si sia davvero conclusa l’estate scorsa nonostante il sentimento provato per lei: “Non era un’attrazione fisica era mentale, nel momento in cui non c’è più cade anche quella fisica, l’attrazione non c’è più, anche sono stato follemente innamorato di te“. Poi, Gianmaria prosegue, avanzando la sua richiesta d’aiuto all’ex, affinché lui possa conquistare Sophie Codegoni nella Casa: “Mi vuoi bene? Dille queste cose a Sophie, ti chiedo di fare una cosa per me, parla con Sophie e dille queste cose”.
Che Soleil possa scendere a compromessi con Gianmaria e diventare sua amica al Gf vip 6? In questo momento questa possibilità sembrerebbe del tutto improbabile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Soleil è la preferita ma scoppia la bufera: il televoto è stato falsato?
La gieffina si è salvata dalla nomination ma gli utenti social hanno notato strani movimenti sul web
GF Vip, nuova accusa per Soleil Sorge: “Ha cercato di avvelenarci”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto nuove e pesantissime accuse da una parte dei compagni