Gianmaria Antinolfi sembra davvero preso da Sophie Codegoni tanto da spingersi oltre nella casa del GF VIP 6. I due si sono avvicinati molto tanto da arrivare a dormire persino insieme, ma la situazione è stata frenata perchè all’imprenditore è arrivato un messaggio molto forte della sua compagna. A quanto pare però non ci tiene così tanto a lei visto che con Giucas Casella e Aldo Montano si è confidato facendo una dichiarazione molto importante sui suoi sentimenti verso l’ex tronista di Uomini e Donne.
Grande Fratello VIP 2021, Gianmaria Antinolfi si confessa nella Casa
Gianmaria Antinolfi è diventato protagonista di una confessione inaspettata con i coinquilini vip nella Casa, Giucas Casella e Aldo Montano. Nella confidenza, l’imprenditore ha nel dettaglio anticipato che intende parlare alla coinquilina Sophie Codegoni per dichiarale il suo interesse. “Devi essere convinto te in primis”, ha quindi ribattuto lo sportivo. Poi è intervenuto Giucas Casella: “Lo sai che ti nomino se entro stasera non fai quella cosa?”.
Grande Fratello VIP 6, Gianmaria Antinolfi pronto a dichiararsi a Sophie Codegoni
I due confidenti suggeriscono all’unisono a Gianmaria Antinolfi di chiarire con la fidanzata Greta Giulia Mastroianni, prima di dichiararsi a Sophie Codegoni. Tuttavia, per l’imprenditore campano la priorità resta quella di parlare a Sophie . “Capisco perfettamente che tu possa non fidarti di me ma fidati delle sensazioni che hai avuto in quei giorni in cui ci siamo avvicinati e dacci la possibilità di conoscerci”: queste sono le dichiarazioni con cui Gianmaria vorrebbe farsi avanti con l’ex tronista di Uomini e donne.
GF VIP 6, le malelingue incombono sul caso Gianmaria Antinolfi
Nel frattempo la Casa del Gf vip 6 appare sempre più divisa. Sul caso Gianmaria Antinolfi, che sembra conteso tra l’ex Soleil Sorge e Sophie Codegoni, sono infatti intervenute anche Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, ma in modo critico. Quest’ultime hanno infatti dichiarato in alcuni interventi nel gioco di essere convinte che Gianmaria, Soleil e Sophie stiano giocando una strategia per visibilità. “Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto – riporta Francesca in confidenza con l’ex Miss Italia -. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo”.
Insomma, il triangolo esploso nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più discusso: chissà, quindi, come evolverà nelle prossime ore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Soleil Sorge minaccia di lasciare la Casa
L’ex Uomini e donne si dichiara intollerante agli atteggiamenti assunti dall’ex fidanzato
Continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, con quest’ultima che…
GF vip, Gianmaria Antinolfi shock su Sophie Codegoni
L’imprenditore si è lasciato andare ad una confidenza spinta che vede coinvolta l’ex tronista
La nuova edizione del Gf vip è…