Giunge la resa dei conti tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al Gf vip, con l’imprenditore che si dichiara all’ex Uomini e donne stufo dei continui tira e molla tra loro. L’ingresso nella Casa di Alessandro Basciano ha scombussolato le dinamiche del gioco, tanto da creare confusione in Sophie, che palesa un certo interesse per la conoscenza della new-entry, dopo il flirt avviato con Gianmaria. Quest’ultimo, però, non accetta l’indecisione nei sentimenti di Sophie e nel cuore della notte , tra le altre cose, decide di chiudere la loro storia.
Gf vip, rapporti tesi tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi
Nelle ultime ore seguite alla nuova nonché 29esima puntata del Gf vip 6 in corso, Gianmaria Antinolfi ha voluto un confronto con Sophie Codegoni sul loro rapporto, dal momento che la coinquilina sembra subire il fascino della new-entry nella Casa, Alessandro Basciano, e appare sempre più lontana da lui. A quanto pare lui avrebbe voluto parlarle prima della diretta, cosa che non è accaduta suo malgrado, e ora le parla a cuore aperto: “Si vede che non provi qualcosa in più. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta allora basta”.
Gianmaria Antinolfi mette all’angolo Sophie Codegoni, al Gf vip
Al momento del confronto, quindi, Gianmaria Antinolfi si palesa intento a chiudere la liaison amorosa con la coinquilina Sophie Codegoni, nonostante il loro trascorso passionale nella Casa, tra sguardi, baci, carezze, parole sdolcinati. “Ti assicuro che è meglio se restiamo amici, amici come prima”, esordisce piccato il napoletano. Poi, prosegue: ” Ci abbiamo provato, ma o scatta o non scatta. Sono sereno e tranquillo, ma penso sia inutile insistere”.
Gf vip, Gianmaria Antinolfi in balia dell’insicurezza
Il confronto si fa via via sempre più intimista, con Gianmaria Antinolfi che si palesa in difficoltà rispetto all’insicurezza che gli infonde Sophie Codegoni con il suo alternarsi tra vicinanza e allontanamento, soprattutto in questi giorni in cui la new-entry Alessandro Basciano nella Casa ha rimarcato a più riprese di essere interessato all’ex Uomini e donne e lei non disdegna la sua vicinanza. “Dormiamo insieme, ci coccoliamo, ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci – chiude quindi il campano con Sophie-, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei. Per me finisce qui, ma ti vorrò bene lo stesso”. Sophie sembra accettare la posizione di Gianmaria, tuttavia quest’ultimo intanto si riavvicina all’ex storica Soleil Sorge: alla modella lui chiede di tornare ad essere complici nel reality e a fidarsi l’uno dell’altra.
Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per il via ad un nuovo triangolo nella Casa, che potrebbe evolvere in un quadrilatero con protagonista, oltre a Soleil, Sophie e Gianmaria anche Alessandro.