A Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Gianmaria Antinolfi ha parlato per la prima volta della sua chiacchieratissima relazione con Belen Rodriguez, risalente all’estate 2020, pochi prima che lei conoscesse e si legasse ad Antonino Spinalbese. “Con Belen è stato abbastanza breve ma molto intenso”, ha raccontato, sorridendo. Il manager appena uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 ha poi avuto nei confronti dell’argentina parole di profonda stima e rispetto.
GF Vip, Gianmaria Antinolfi e la dichiarazione d’amore per Belen
“La trovo una persona meravigliosa. Empatica, super carismatica, divertente, è stato molto bello sinceramente” ha detto ancora. E alla domanda della Toffanin: “Avevi perso la testa?”, Gianmaria ha confessato che in così poco tempo non era possibile, ma che sicuramente si sarebbe innamorato di lei frequentandola per più tempo. “Mi piaceva tantissimo, come fa a non piacerti? Ha un carisma pazzesco, ma non ho avuto il tempo. Io sono innamorato dell’amore, per me è un modo normale trattare una donna in un determinato modo, fa parte di me e della mia educazione, ci vuole gentilezza. Sono stato carino con lei. Sicuramente se avessi avuto più tempo, mi sarei innamorato” ha detto.
E ancora: “Come fai a non innamorarti di lei? La conosci anche tu, ha un carisma pazzesco”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, anticipazioni 7 febbraio: stasera eletto il primo finalista, ma non solo
Alfonso Signorini avrebbe in serbo diverse sorprese per gli ignari abitanti della Casa: ecco cosa potrebbe succedere
Stasera, lunedì 7 febbraio 2022, alle 21.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip…
GF Vip, grave lutto per Barù: lui prende una decisione
Barù Gaetani è stato informato dagli autori di una grave dipartita. Ecco come ha reagito e cosa ha deciso di fare
Barù Gaetani ieri mattina nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ha ricevuto una notizia in un certo senso aspettata, ma che…