Nonostante nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 si sia prestata a fare una sorpresa ad Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini ha dichiarato molto candidamente che no, non c’è la possibilità che fuori dalla Casa di Cinecittà nasca una storia tra lei e l’ex compagno di Belen Rodriguez. E non solo perché lei sta con lo stesso ragazzo con cui stava prima di entrare. Una vera e propria doccia fredda per i fan dei “gintonic”, che dopo l’ospitata di Ginevra erano tornani a sperare.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini gela Antonino Spinalbese
Ecco cosa ha dichiarato Ginevra Lamborghini in una recente intervista in cui le è stato chiesto cosa pensi davvero di Antonino Spinalbese: “É stato uno di quelli con cui ho legato di più quando ero dentro la Casa, mi è stato vicino quando ero un po’ giù ma penso che lui, prima di vedersi accoppiato con una donna, abbia bisogno di centrare quello che vuole perché lo vedo molto confuso”, sono state le parole (pienamente condivisibili) di Ginevra.
L’ereditiera rivela: “Vedo ancora il ragazzo con cui uscivo prima di entrare al GF Vip”
E quando all’ereditiera sorella di Elettra Lamborghini è stato chiesto se fuori dalla Casa del GF Vip 7 lei e Antonino potrebbero stare insieme, Gineva è stata molto netta: “Onestamente no, non credo che ci siano i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Credo che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia”. La Lamborghini ha poi convermato che sta continuando a frequentare la persona con cui usciva prima del GF Vip, il famoso “scucugnu”.
“Sono una donna estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo” ha detto ancora, mettendo fine alle speranze dei fan dei “Gintonic”, che la vorrebbero assieme a Spinalbese. “Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera”. E come darle torto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…