Lunedì prossimo, 12 dicembre 2022, Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Rientrerà non come concorrente ma come ospite per una settimana, essendo stata squalificata per le sue parole inaccettabili sul bullismo ai danni di Marco Bellavia, ma la decisione ha fatto infuriare ugualmente gran parte del pubblico che ha trovato questa decisione del GF Vip scandalosa e inaccettabile.
Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini torna nella Casa
“Io sono già varie volte che entro nella casa e mi lanciano sempre la proposta di restare…” ha esordito Ginevra Lamborghini parlando con Alfonso Signorini. “Io ho bisogno di una vacanza… Ho cercato voli a destra e manca e non ho trovato niente…Io una vacanza dentro la casa me la farei…” ha proseguito l’ereditiera, che ha subito avuto l’approvazione di Alfonso Signorini, il quale dopo aver sottolineato che la ragazza sarebbe rientrata nella Casa del GF Vip come semplice ospite, l’ha messa subito in quarantena.
Sul web è polemica: Ginevra prima squalificata a poter rientrare
Ginevra Lamborghini, infatti, dovrà farsi una settimana di quarantena per poi entrare nella Casa lunedì prossimo, 12 dicembre 2022. Il conduttore ha anche confessato di non stare nella pelle all’idea della reazione di Antonino Spinalbese quando si ritroverà Ginevra dentro la casa: “Non vedo l’ora di capire come Antonino reagirà… Lui ti ha sempre detto ‘vieni, vieni’… Ha le idee molto chiare… Anche tu le hai secondo me…” sono state le parole di Alfonso Signorini.
Parole che hanno indignato il web perché è la prima volta che una concorrente squalificata non solo sta in studio, ma viene anche riaccolta nella Casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…