Ginevra Lamborghini poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 parlando con Oriana Marzoli ha commentato l’ennesimo aereo “gintonic” che ha sorvolato Cinecittà per lei e Antonino Spinallbese, lasciando chiaramente intendere che, sebbene certe manifestazioni d’affetto facciano piacere a prescindere, in realtà sia lei che l’ex di Belen Rodriguez sanno che tra di loro non potrà succedere assolutamente nulla.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini parla degli aerei targati “gintonic”
“Fa sempre piacere” ha dichiarato Ginevra Lamborghini, rispondendo a Oriana Marzoli che le chiedeva cosa pensasse di queste iniziative dei cosiddetti “gintonic”, ovvero fan che sperano e credono scatti finalmente la scintilla tra lei e Antonino Spinalbese. Q”uando vedo gli aerei per me e Antonino, io ringrazio ma non è per la coppia”, ha ammesso ancora l’ereditiera, che però è parsa molto fredda e distaccata.
GF Vip, nessuna storia con Antonino Spinalbese: “Lo sa anche lui” chiosa Ginevra
“Fa piacere al di là della coppia, non è la ship, fa piacere a prescindere. Loro magari ci sperano, però poi io e lui lo sappiamo” ha concluso Ginevra Lamborghini, facendo capire che non solo con Antonino non c’è niente, visto gli eventuali sviluppi romantici sono stati solo una proiezione dei desideri dei loro tantissimi fan, ma che anche Spinalbese sa benissimo come stanno le cose tra loro.
Questo ennesimo chiarimento della sorella di Elettra Lamborghini basterà a fermare la marea “gintonic” che con il relativo hashtag è costantemente di tendenza su Instagram?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…