Il rientro di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, questa volta come nuova concorrente, e il ritorno di fiamma con Pago, suggellato da un romantico bacio, non ha lasciato indifferenti né i telespettatori, né due uomini che con Serena hanno avuto a che fare in passato, anche se in contesti molto diversi: stiamo parlando del tentatore di TI Vip 2019 Alessandro Graziani e dell’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena.
GF Vip 2020, Serena Enardu è una nuova concorrente e torna con Pago
Com’era prevedibile, l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano non ha preso molto bene l’entrata della sua ex Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, né tanto meno ha creduto nel suo amore improvvisamente ritrovato nei confronti di Pago, con cui si è scambiata un bacio appassionato, a suggellare l’intesa ritrovata. “Ricordate… Non parlo mai a caso. E tutto questo mi puzza… Certo di non sbagliarmi!” ha tuonato Conversano dal suo profilo Instagram.
Grande Fratello Vip 4, la reazione di Giovanni Conversano
“E vissero tutti… “…”.. e contenti!” ha poi concluso ridendo nel vedere il bacio tra Pago e Serena, sottintendendo la parola “cornuti” al posto dei puntini. Ma mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 4 Pago e Serena Enardu si riconciliavano con un bacio passionale, a casa tra i telespettatori c’era anche Alessandro Graziani, l’aitante pallavolista per il quale la Enardu aveva perso la testa durante il reality show Temptation Island Vip 2019.
Grande Fratello Vip 2020, anche il tentatore Alessandro Graziani commenta
In quella occasione, non solo Serena aveva lasciato Pago al falò di confronto, ma subito dopo era corsa tra le braccia di Alessandro, facendosi abbracciare e consolare. Nel vedere la scenetta di Pago e Serena innamoratissimi in tv, Alessandro non ha resistito e ha commentato in maniera sarcastica su Instagram: il ragazzo, infatti, ha pubblicato una storia con una faccina che ride a crepapelle.
E sempre Giovanni Conversano ha ripreso il post di Alessandro e l’ha commentato così: “Giovanotto hai capito tutto… sei stato molto sveglio, bravo”. Insomma, i due si trovano d’accordo su un punto: Serena è falsa, e con Pago è tutta una farsa. Sarà vero?