Durante la notte Giulia Salemi ha fatto una confessione choc a Pierpaolo Pretelli. Com’è ormai risaputo, il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini pare che avesse ragione in merito alla loro attrazione. Infatti, l’influencer pare che abbia confessato a all’ex velino di essere stata attratta da lui fin dal suo arrivo nella casa de GF Vip (quando c’era ancora la Elisabetta Gregoraci). La sua reazione? Totalmente inaspettata. Scopriamo insieme cosa ha detto.
GF Vip 5, la confessione di Giulia Salemi
Durante la notte, all’interno della casa del GF Vip, Giulia Salemi ha fatto una confessione inaspettata a Pierpaolo Pretelli. Ecco cos’ha riferito l’influencer al bel calabrese: “Certo che mi sei piaciuto anche fisicamente. Ma secondo te entro qui dentro e inizio a fare apprezzamenti subito su un uomo pseudo impegnato? Ma tu sei fuori? Io – prosegue la giovane power – in quel giorno con Stefania non potevo dire altro, se avessi risposto altro avrei velocizzato qualcosa che poi è successo. Anche nei confessionali dicevo ‘ok, è un bel ragazzo, ma finisce qui’. Parlo – tende a precisare la Salemi – in tempi non sospetti in cui tra noi non c’era niente. Tra tutti i ragazzi della casa se c’è uno che è il mio genere sei tu, a livello estetico“. Insomma, pare che la ragazza abbia avuto le idee chiare sin dal principio.
GF Vip 2020, Giulia Salemi racconta un episodio a Pierpaolo Pretelli
Ma la confessione di Giulia Salemi non è di certo terminata qui, infatti, la giovane concorrente del GF Vip ha, poi continuato, raccontando un episodio accaduto all’interno della Casa. “Una volta eravamo in veranda con Selvaggia e lei disse ‘dio quanto è bello’ e io rimasi vaga dicendo ‘ah, sì’. Non ho voluto espormi capisci?! Hai bisogno di certezze? Non regalo parole o complimenti gratis, se dico che mi piaci a livello fisico è vero. Basta insicurezze – precisa – per me sei bello, lo penso sul serio”.
Grande Fratello Vip, la replica inaspettata di Pierpaolo Pretelli
Ovviamente, durante la confessione notturna al GF Vip, Pierpaolo Pretelli non è stato di certo a guardare, infatti ha prontamente risposto minimizzando il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci. In primis, vi ricordiamo che tra di loro non c’è stato nulla di fisico, ma è anche giusto rammentare che lui era preso dalla conduttrice tanto da piangere per lei. “Io con lei? Ma preso de che?! Trascorso di cosa? – minimizza l’ex velino – Non mi ci sono nemmeno mai baciato, parliamo del nulla, è un colpo di fulmine fatto e finito. Lei mi scrisse sulla schiena se ti piacevo io. Pure lei se n’era accorta. Tu mi sei piaciuta dall’inizio, appena ti ho vista”.
Insomma, i due piccioncini del GF Vip sembrano essere fatti proprio l’uno per l’altra e, una volta terminato il reality, speriamo che le cose fuori dalla Casa proseguano al meglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati?
La coppia non si vede dall’Epifania e da poco la modella ucraina ha pubblicato una foto che sembra confermare la rottura
Luca Onestini e Ivana Mrazova, una delle coppie più amate dal web nate nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, da tempo non compaiono insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca vivono…
GF Vip 5, Stefano Bettarini feroce contro Alfonso Signorini: “Bassezza infinita”
L’ex gieffino si lascia andare ad un duro sfogo social contro il conduttore a margine della mancata squalifica dal reality di Alda D’Eusanio
Stefano Bettarini torna a remare contro il Gf vip 5 ma le sue accuse più dure sono rivolte ad Alfonso Signorini. L’ex gieffino espulso per una sua presunta bestemmia ha perso il controllo sui social dopo la mancata espulsione di Alda D’Eusanio. Attraverso un…
GF Vip 5, gli ex gieffini si stringono al dolore di Dayane Mello: i messaggi di cordoglio
Tra i vari messaggi di cordoglio giunti per il lutto della modella, spuntano anche le parole inaspettate di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini
Dopo la morte di Lucas Mello, fratello di Dayane, anche i concorrenti eliminati dal GF VIP 5 hanno mostrato la loro solidarietà e cordoglio alla modella brasiliana e alla sua famiglia. Tra questi, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Cristiano Malgioglio e inaspettatamente anche il nemico giurato…