Qualche ora fa, mentre i ragazzi si trovavano nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 5, sono giunte delle urla da fuori. Si trattava di ragazze che rivelavano ai gieffini che fuori c’era un uomo che ad aspettare Giulia Salemi, che dunque non sarebbe single ma avrebbe già un fidanzato o comunque un flirt, qualcuno che la aspetta fuori. Addirittura si sono spinte ad affermare che questo fantomatico uomo si chiamerebbe Alessio. E la reazione di Pierpaolo Pretelli non si è fatta attendere, soprattutto dopo che Giulia si è messa a ridere.
Le voci fuori sostengono che Giulia Salemi abbia qualcuno che la aspetta
“Non conosco nessun Alessio amore, ma ti pare?” ha ridacchiato l’influencer, che inizialmente ha trovato la cosa molto comica. “Non c’è niente da ridere, lo conosci?” ha ribattuto l’ex Velino di Striscia la Notizia, che dopo le urla ha cambiato umore ed è parso fin troppo serio e dubbioso. “Forse è una persona che ha frequentato in passato?”. Nel vedere Pierpaolo preoccupato e poco propenso a fidarsi (anche perché la stessa cosa era successa con Elisabetta Gregoraci), Giulia ha subito cambiato registro. “Ma quale ca**o di Alessio?” ha esclamato.
La reazione forte di Pierpaolo Pretelli
E ancora, indignata: “Qua parte una denuncia o diffida che non finisce più!”. Ma se Tommaso Zorzi continuava a mettere la pulce nell’orecchio di Pierpaolo, affermando che non poteva essere una cosa inventata di sana pianta e che per forza doveva esserci almeno un fondo di verità, gli altri gieffini hanno ipotizzato che si trattasse di un’invenzione dei “Gregorelli”, fan di Pierpaolo con la Gregoraci. Tanto più che le persone fuori hanno continuato a urlare che Elisabetta non ha nessuno e che Giulia sta con lui (Pierpaolo, ndr) solo per una questione di gioco e visibilità. Nonostante le ripetute rassicurazioni della Salemi, Pretelli ha continuano a essere dubbioso.
I fan dei “Gregorelli” continuano a essere grandi protagonisti del GF Vip 5
Non tanto perché creda completamente alle voci fuori, quanto perché la reazione iniziale della ragazza, il fatto che si sia messa a ridere, lo hanno destabilizzato molto. Nel frattempo, su Twitter, è arrivata la conferma che il fantomatico Alessio non esiste e si tratta di un’invenzione di gruppi di “Gregorelli” che non si rassegnano al fatto che tra i loro beniamini non ci sarà mai nulla, tanto più che lui ora ha un’altra e lei sembra tutt’altro che dispiaciuta, visto che si diverte a Dubai assieme al figlio e all’ex marito Flavio Briatore.
Nonostante ciò, per i Gregorelli il nemico resta Giulia Salemi. Alfonso Signorini parlerà di quanto successo nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 5?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, il fratello di Pierpaolo ammette: “Mia madre preferiva la Gregoraci a Giulia”
Giulio, fratello minore di Pierpaolo Pretelli, ha rivelato alcuni retroscena di quanto successo in questi mesi nella sua famiglia
In una settimana dove nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è emersa sembra più la profondità del legame creatosi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che si sono rivolti parole importanti, sul loro rapporto è intervenuto anche Giulio…
GF Vip, Giulia Salemi: il brutto gesto del padre di Pierpaolo nei suoi confronti
La famiglia di Pretelli continua a mostrare in ogni modo di non vedere di buon occhio la storia nata nella Casa tra il ragazzo e l’influencer
La storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua a far discutere e stavolta a scatenare il caos sul web ci ha pensato un video pubblicato sul suo profilo Instagram da Salvo Veneziano, ex gieffino che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip…
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a letto insieme: il GF Vip 5 censura
Dopo una giornata alquanto turbolenta, la coppia ha dormito nello stesso letto e pare si sia spinta oltre i baci
Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 5 (o meglio nel Cucurio, visto che entrambi si trovano lì) è esplosa la passione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Non sappiamo se la coppia abbia davvero fatto l’amore, ma quel che è certo è che…