È tempo di riflessioni per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, in particolare per la modella che da diverse ore non cerca il contatto fisico con l’ex velino, arrivando persino ad evitarlo. Pierpaolo, però, ha deciso di affrontare il problema. Sentitosi allontanare da Giulia, ne ha parlato con lei seduti su un divano e i due si sono riavvicinati. Nel dettaglio, Pierpaolo si è detto pronto a stare da solo e Giulia ha chiarito di voler vivere un momento di riflessione, per poi rivelargli cosa vorrà fare con lui una volta usciti dal reality-show.
Giulia Salemi lontana da Pierpaolo Pretelli al Gf vip
Il consulto di Pierpaolo Pretelli con la psicologa Piera sembra aver segnato la lovestory tra l’ex velino e la coinquilina al Gf vip, Giulia Salemi. La psicologa ha esortato Pretelli a riflettere sulla possibilità che la storia con Giulia possa essere nata per il suo “istinto animale” nutrito verso la modella dopo il ritiro dal reality della prima fiamma, Elisabetta Gregoraci. Un pensiero che Giulia Salemi, una volta appreso ciò dal diretto interessato, ha dichiarato di non condividere, per poi apparire sempre più distante dall’ex velino. In queste ore, infatti, Giulia è sfuggita a più riprese a Pierpaolo, che l’ha cercata senza mai trovarla. Ad un certo punto, però, Pierpaolo ha voluto parlarne con Giulia, seduti su un divano, dove è avvenuto il loro nuovo confronto.
Il confronto tra i Prelemi al Gf vip è teso
Una volta ritrovatisi su un divano nella Comfort-zone del Gf vip 5, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno parlato dell’allontanamento di lei dall’ex velino delle ultime ore. “Ogni tanto ho i miei pensieri. Se vieni fuori mi fa piacere. Sono quella che si isola di meno, ogni tanto mi prendo i miei 5 minuti. Se stai qui mi viene l’ansia”, ha quindi dichiarato la modella a Pierpalo. L’ex velino, di tutta risposta, non si è detto contrario alla pausa di riflessione di Giulia: “Vuoi prenderti i tuoi pensieri, fallo, hai fatto tutto tu. Non sentirti in colpa se sto da solo. Tu mi fai capire che vuoi stare da sola. Non sono incazzato”.
Il messaggio top-secret di Giulia Salemi al Gf vip
Nel nuovo confronto avuto con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha poi voluto in un certo senso rassicurare l’ex velino sul loro rapporto, lasciando intendere di voler solo per il momento allontanarsi da lui. “Non c’entri tu, mi dispiace. Quando usciamo, ti dirò tante cose. Tutto”, ha dichiarato sibillina e a voce bassa la modella all’ex velino, sperando di eludere i microfoni della Casa.
Come evolverà quindi la lovestory dei Prelemi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Pierpaolo Pretelli: anche la psicologa lo mette in guardia su Giulia Salemi
La modella ha avuto un confronto con l’ex velino circa una seduta di lui registrata con la psicologa della Casa, Piera
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vivono il loro primo momento no nella Casa del Gf vip 5, a seguito di un colloquio dell’ex velino con la psicologa degli inquilini vip, Piera. In un confronto post-seduta psicologica, Pretelli non ha infatti nascosto a Giulia di essere dubbioso sulla loro relazione alla luce della visione della psicologa, che lo ha esortato a riflettere sul fatto che la relazione con la modella possa essere nata per “istinto animale” da parte di lui e non per un sentimento puro. Così, Giulia, ha di tutta risposta espresso il suo disappunto a Pretelli sulla visione esterna alla loro relazione della psicologa, sostenendo fermamente che il loro legame sia solido. Sarà davvero così?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Giulio Pretelli contro il fratello Pierpaolo: “Ringraziasse i miei se è là”
Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, il fratello minore del gieffino ha risposto alle rabbiose accuse di Pierpaolo
A dispetto dell’insofferenza manifestata più volte da Pierpaolo Pretelli nei confronti dell’intromissione della sua famiglia nelle vicende personali che sta vivendo all’interno del Grande Fratello Vip 5, suo fratello Giulio è stato nuovamente ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove ha lanciato delle stoccate non di poco conto al fratello maggiore. In primi ha affermato che lui e Giulia Salemi sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma il loro non può essere considerato amore. Giulio ha ribadito ancora una volta di “tifare” per Elisabetta Gregoraci (opinione condivisa da tutta la famiglia, in primis da sua madre), ma ha detto di rispettare le scelta di suo fratello, visto che gli interessa solo di vederlo felice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Salvo Veneziano lancia una frecciatina a Pierpaolo Pretelli
L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha lanciato una pesante frecciatina sul comportamento dell’ex velino di Striscia la Notizia
Salvo Veneziano continua a commentare le vicende del GF VIP 5 e questa volta lo ha fatto per via del comportamento di Pierpaolo Pretelli, facendo un paragone davvero inaspettato. Infatti le dinamiche della quinta edizione del Grande Fratello stanno incuriosendo molti telespettatori, i quali non esitano a dire la propria impressione sui social. In questa circostanza l’ex gieffino ha puntato il dito contro l’ex velino, reo di voler fare troppo il latin lover e di imitare Pietro Taricone. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha detto.
LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Salvo Veneziano lancia una frecciatina a Pierpaolo Pretelli