Ha appassionato i telespettatori avviando una lovestory con Pierpaolo Pretelli al Gf vip 5 e ora Giulia Salemi è al centro del gossip per un’intervista post-reality, in cui non nasconde che qualche critico le disse che non avrebbe mai potuto coronare il suo sogno di fare tv. Nel suo intervento, la modella svela, inoltre, altre curiosità, come quella di essere rimasta vittima di bullismo in tenera età per via delle sue origini, di cui è tuttavia fiera e orgogliosa. Infine, non si risparmia su alcuni problemi di peso e salute generale, accusati nel periodo in cui non riusciva a trovare opportunità lavorative. Particolari importanti, che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Gf vip 5, Giulia Salemi si racconta a cuore aperto
In un’intervista post Gf vip 5 concessa al settimanale Diva e donna, Giulia Salemi si è raccontata in toto, attraverso alcune curiosità e aneddoti della sua vita. Nell’intervento la modella esordisce parlando delle sue origini italo-persiane, di come la sua vita è stata segnata da alcuni eventi negativi, tra cui la separazione dei genitori ed episodi di bullismo subiti. Nell’intervista, poi, confida di essere credente e di avere una fede cattolica nonostante la madre sia musulmana e conclude riportando un particolare aneddoto di un pronostico negativo che le fecero sulla possibilità di avere una carriera televisiva, il grande sogno nel cassetto della giovane.
Giulia Salemi e le sue origini: le confessioni post-Gf vip 5
Dopo aver diviso il pubblico televisivo con la sua lovestory avviata con Pierpaolo Pretelli tra le mura del Gf vip 5, nell’intervista concessa a reality concluso Giulia Salemi tiene poi a sottolineare le sue origini, in quanto nato da padre italiano e madre persiana. Il padre, Mario, è un poliziotto italiano, mentre la madre Fariba Tehrani (che è in gioco come naufraga a L’isola dei famosi 2021) è persiana e ha aperto un centro estetico. Nonostante le sue origini in parte iraniane, però, la Salemi è cattolica: “Sono cattolica. Mia madre è musulmana ma molto aperta mentalmente. La domenica andavo a messa. Mia nonna paterna Giulia mi ha insegnato tutte le preghiere”. A segnarle la vita in negativo sono stati diversi episodi nella sua vita, come il divorzio dei genitori avvenuto quando lei aveva 16 anni e alcuni atti di bullismo subiti da adolescente a scuola, per il fatto di essere considerata “diversa” in quanto persiana a metà, con tanto di appellativo “l’araba”.
La rivincita di Giulia Salemi post-Gf vip 5
Con il successo ottenuto prendendo parte al gioco tv del Gf vip 5, Giulia Salemi ha conseguito una bella rivincita, questo rispetto ad un pronostico negativo che qualche critico le fece al momento del suo debutto nel jet-set. Si tratta di previsioni che l’hanno segnata molto in negativo, tanto da farle vivere un periodo di stress e disturbi del comportamento alimentare. Così come conclude la modella, nell’ultima intervista: “Tre anni fa non stavo lavorando, non ero felice. Ho avuto problemi ormonali, ero gonfia in modo malsano. Mi hanno fatto capire brutalmente che ero fuori luogo per la televisione. Piangevo. Passavo le giornate a letto a mangiare e a guardare le serie tv. Poi ho reagito. Non devi permettere a nessuno di abbatterti. Rialzarsi è bello, quando sei caduta”. Al momento, dopo il Gf vip 5, Giulia Salemi conduce il suo primo web-format Salotto Salemi, in streaming sul sito di Mediasetplay.
E chissà, quindi, se Giulia riuscirà mai a tornare protagonista in tv, magari con un nuovo programma tutto suo.