Dopo aver diviso i telespettatori avviando una lovestory al Gf vip 5, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati al centro del gossip, stavolta per una clamorosa smentita della modella fatta ai danni dell’ex velino che si dice infelice del fatto che lei non sia accettata dai suoi affetti più cari. I due ex gieffini proseguono a gonfie vele la loro storia d’amore a distanza, ma in occasione di una nuova intervista concessa ad un ex coinquilino nella Casa, Giulia ha negato una nuova rivelazione fatta da Pierpaolo in radio, ovvero che lei non sia vista di buon occhio dai familiari di lui. La smentita dell’italo-persiana stupisce molti, soprattutto tra i fan dei Prelemi, così come vi spieghiamo nel nostro articolo.
Gf vip 5, Giulia Salemi in contrasto con Pierpaolo Pretelli
Hanno fatto discutere molto con il loro amore sbocciato in tempi record nella Casa del Gf vip 5, e ora Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si ritrovano ancora una volta nel mirino dello scetticismo mediatico, di chi proprio non crede nel loro amore. Questo per via di un intervento post-reality, in cui Giulia fa sapere che quanto dichiarato di recente ai microfoni di Non succederà più di Giada Di Miceli su Radio Radio sia in parte falso. Nel dettaglio, nella sua smentita contro Pierpaolo, la Salemi allude a quanto lui ha riportato sul rapporto che lei ha avviato con la famiglia di lui.
Giulia Salemi non accettata dalla famiglia di Pierpaolo Pretelli, dopo il Gf vip?
Nel recente intervento radiofonico, Pierpaolo Pretelli ha fatto sapere di non gradire affatto che la sua famiglia non accetti la compagna Giulia Salemi, dicendosi comunque felice che la lovestory con la compagna stia andando avanti anche lontano dai riflettori. “Sicuramente la mia famiglia ha capito quanto tengo a Giulia e che con lei sto bene e sono felice. La situazione è tranquilla ma non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo e mi dispiace. Loro hanno sognato una coppia, quella con Elisabetta Gregoraci, che non c’è mai stata. Non so come sia successo”, ha lamentato in particolare l’ex velino, il che però è presto smentito dalla Salemi.
La smentita di Giulia Salemi contro Pierpaolo Pretelli post-Gf vip 5
In merito alle ultime dichiarazioni critiche di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha riportato la sua versione dei fatti concernente il suo rapporto intercorrente con la famiglia del compagno, smentendo inaspettatamente l’ex velino di Striscia la notizia. “Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia”, ha dal suo canto sostenuto la modella italo-persiana, incalzata sulle parole “Incriminate” di Pretelli in un’intervista concessa a Il Punto Z, condotto dall’ex coinquilino nella Casa Tommaso Zorzi e in onda in streaming su Mediaset Play, secondo Giornalettismo. In occasione della Santa Pasqua, Pierpaolo avrebbe vissuto un incontro familiare intenso presentando Giulia al figlio Leonardo, avuto dall’ex storica Ariadna Romero, stando a quanto lui ha riportato in un’altra intervista concessa a Rtl 102 5. Ma che anche quest’ultima indiscrezione possa essere smentita dalla modella? Intanto sono in molti, tra gli internauti, a dirsi scettici sulla veridicità della lovestory dei Prelemi, ritenendo che essa sia architettata ad arte per visibilità, anche alla luce della smentita di Giulia su Pierpaolo avvenuta in queste ore.
LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo Show, è gelo tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli
Chissà se i due ex gieffini continueranno, quindi, ad amarsi.