Sono già diversi i personaggi che sono sbarcati in Rai dopo che Mediaset ha chiuso loro la porta quest’anno: dopo Soleil Sorge che è diventata persino conduttrice, adesso anche Giulia Salemi è passata a Viale Mazzini dove è stata arruolata nella famiglia de La Vita in Diretta. Una bellissima notizia per l’influencer persiana, la quale ritorna nel suo ruolo che predilige: “esperta di social”. Da quando il Grande Fratello ha fatto a meno di lei, la diretta interessata ha subito trovato le alternative in quanto sarà conduttrice anche di Ex On The Beach.
Giulia Salemi: il passaggio alla Rai
L’intenzione della Rai è assolutamente diversa da quella di Mediaset. Se quest’ultimi hanno buttato fuori tutti gli influencer e star del web, i vertici di Viale Mazzini l’hanno accolti con entusiasmo dando loro ruoli anche importanti. La linea della tv statale, d’altronde, è quella di ringiovanire il palinsesto e cavalcare l’onda social per accaparrarsi ascolti. Ed ecco che anche Giulia Salemi è stata ingaggiata dall’emittente, in quanto sarà presente ne La Vita in Diretta di Alberto Matano in onda il 16 settembre 2023. Il suo ruolo? A quanto pare la ragazza seguirà la scia dell’esperta dei social come al Grande Fratello.
Giulia Salemi: l’influencer dimentica il Grande Fratello
Non si può dire certo che Giulia Salemi sia rimasta con le mani in mano dopo che il Grande Fratello l’ha fatta fuori dall’edizione attualmente in corso. Ormai fuori dal reality e allo stesso tempo anche da Mediaset, la ragazza ha ringraziato e guardato subito altrove. Ancor prima della nuova esperienza in Rai, Giulia ha trovato posto a Ex On The Beach, la versione italiana del reality statuinitense. La persiana farà coppia con Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato, e va a sostituire Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Insomma, dopo la casa di Cinecittà, si sono aperte nuove porte per la Salemi che, nel frattempo, continua anche a lavorare in radio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…