Il pubblico tv è in trepidante attesa di assistere alla nuova edizione di Temptation island, di cui sono emerse in rete le prime indiscrezione, come la possibile partecipazione di due coppie nate al Gf vip 5, tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli . In merito a quest’ultima indiscrezione ha voluto pronunciarsi Giulia, in occasione di un’intervista inedita in cui non ha confermato né escluso la possibilità di prendere parte al format. Al momento, la modella è impegnata nei preparativi di un nuovo progetto web, che la vedrà nelle vesti di conduttrice. Che Giulia aspiri a tornare presto in tv? Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato la diretta interessata.
Temptation island, i Prelemi sono nel cast?
La nuova stagione 2021 di Temptation island, stando alle relative anticipazioni tv emerse in rete, prevede una sola edizione “nip”, ovvero dedicata a personaggi non famosi e quindi a persone comuni, in cui però non si escluderebbe la presenza di alcuni vip, cosa che è accaduta alla prima edizione 2019 del docu-reality sui tradimenti, rivelatasi mista. Nell’attesa edizione, si vocifera inoltre che possano partecipare i Prelemi e gli Zelinda, ovvero Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò reduci dal Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini.
Giulia Salemi interviene sulla rumoreggiata presenza a Temptation island 2021
Incalzata sul rumor della sua presenza a Temptation island 2021, in un’intervista a Nuovo tv, Giulia Salemi ha riportato che insieme al compagno Pierpaolo Pretelli non ne sono a conoscenza, senza confermare né escludere una possibile candidatura della coppia per il format: “Non ne sappiamo nulla”.
Giulia Salemi ha un progetto web
Nel frattempo, Giulia Salemi proseguirà la sua carriera artistica come conduttrice del web format Salotto Salemi, che debutta il 16 aprile 2021 sul sito di straming-free delle reti Mediaset, Mediasetplay. “Un format innovativo e super fresco. Sono emozionata per il mio debutto come conduttrice televisiva”, fa sapere infine la modella sul suo progetto in cantiere.
Chissà, quindi, se i Prelemi torneranno protagonisti di un reality.