Recentemente Giulio Berruti è finito al centro del gossip per essere tra i rumoreggiati vip in procinto di varcare la porta rossa del Gf vip 5, ma il noto volto tv si sarebbe categoricamente rifiutato di prendere parte al gioco della casa più spiata dagli italiani. O almeno questo è stando ad un’indiscrezione divulgata da un noto sito-web d’informazione. Secondo la fonte, l’attore dagli occhi di ghiaccio non avrebbe accolto la proposta ricevuta a prendere parte al rinnovato gioco dei vip, rifiutando così un’ingente somma di denaro offertagli dai vertici Mediaset. Il dettaglio sul cachet rifiutato in questione resta un’indiscrezione, che potrebbe essere smentita dal diretto interessato. Tuttavia, alla luce del cast dei nuovi gieffini vip reso noto negli ultimi giorni, è certo che il bell’attore non apparirà al Gf vip 5, in partenza stasera su Canale 5.
Giulio Berruti non prenderà parte al Gf vip 5
Stando alle indiscrezioni divulgate da Tv, sorrisi & canzoni sul cast ufficiale del Gf vip 5, Giulio Berruti non è tra i concorrenti del rinnovato spin-off del Grande fratello dedicato ai vip. Tra le pagine di Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini (che conduce il Grande fratello vip anche quest’anno, ndr), è stato riportato che l’attore abbia rinunciato al Gf vip 5 per sopraggiunti impegni professionali, dopo il beneplacito ottenuto dalla presunta compagna, Maria Elena Boschi, a prendere parte al gioco della grande Casa. Ma Dagospia ha fornito un’altra verità sulla non conferma di Berruti al reality di Canale 5.
Dagospia lancia una bomba sull’attore Giulio Berruti e il Gf vip 5
Secondo il rumor lanciato da Dagospia circa la mancata conferma di Giulio Berruti al Gf vip 5, la compagna di quest’ultimo, Maria Elena Boschi, si sarebbe palesata del tutto contraria ad una possibile partecipazione dell’attore al reality-show. E non solo. Perché secondo il noto sito, Mediaset avrebbe offerto a Berruti un’ingente somma di denaro per averlo nel cast del Gf vip 5, pari alla cifra di 200mila euro. Una somma che, sempre secondo Dagospia, l’attore si sarebbe visto costretto a rifiutare. “Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro. Non solo, sembra che Mediaset avrebbe messo sul piatto ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione”, è nel dettaglio la versione del sito di gossip, che lascia intendere che il bel Berruti abbia rinunciato al Gf vip per una commistione di motivi, oltre ai presunti impegni di lavoro.
Il Gf vip 5 pronto a partire
La grande macchina del Grande fratello sta per ripartire con il via ufficiale al Gf vip 5, ossia la quinta edizione consecutiva dello spin-off del Grande fratello dedicato alle celebrità. Anche quest’anno, più precisamente per il secondo anno, il Gf vip sarà condotto da Alfonso Signorini. Al fianco del conduttore figureranno gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. La prima puntata del rinnovato reality-show verrà trasmessa nella serata di oggi, 14 settembre 2020, su Canale 5.
Non ci resta altro, quindi, che attendere il via al Grande fratello vip 5, per scoprire ulteriori dettagli sul cast dei concorrenti.