Dopo aver partecipato al gioco del Grande fratello 16 condotto da Barbara d’Urso, Serena Rutelli è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Questo per essere apparsa in rete dall’aspetto piuttosto cambiato in una serie di nuove foto postate sul suo profilo Instagram. Sotto le stesse non sono mancati commenti critici riportati da parte degli utenti, in alcuni dei quali, in particolare, l’ex gieffina viene accusata di essere ricorsa a dei ritocchini alle labbra.
Grande fratello 16, Serena Rutelli appare diversa
L’ex concorrente del Grande fratello 16 nonché figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è finita nel mirino di alcuni commenti critici degli internauti, che la tacciano di essersi sottoposta ai dei ritocchini estetici. In alcune foto postate di recente su Instagram l’ex gieffina mostra con fierezza il labbro superiore più pronunciato rispetto a come appariva in passato . Motivo per il quale qualcuno, tra gli utenti, ha ipotizzato che la Rutelli junior potesse aver ritoccato le labbra. Cosa che la diretta interessata non ha smentito affatto, ma anzi l’ha confermata.
Il botta e risposta rivelatore dell’ex gieffina
Sotto una sua nuova foto postata su Instagram in cui appare in primo piano, è giunto per Serena Rutelli il seguente commento critico: “Ma perché ti sei fatta le labbra a canotto??? Stavi così bene!”. Al messaggio in questione, l’ex gieffina ha risposto con il savoir faire che tanto l’aveva contraddistinta al Gf 16: “Non è nulla di eccessivo, grazie lo stesso”. Sotto la foto di Serena, inoltre, si leggono anche i seguenti commenti: “Ma cosa ti è successo? Sei completamente diversa da come ti abbiamo conosciuto”; “Si non sono belle peccato … ma non rifarti più nulla sei così carina”; “Eri una donna acqua e sapone, ora ti sei trasformata”.
L’ex gieffina è davvero rifatta?
In risposta agli ultimi commenti critici ricevuti su Instagram, Serena Rutelli non ha chiarito se si sia sottoposta davvero o no a dei ritocchini estetici, seppur confermando non troppo velatamente il suo cambiamento. Sotto la foto in cui appare meno acqua e sapone rispetto al passato, non sono tuttavia mancati messaggi benevoli per l’ex gieffina, tra cui emerge il seguente: “Ciao Serena, mi sei piaciuta subito al Gf per la tua semplicità, se hai fatto dei cambiamenti evidentemente ne avevi bisogno. Un abbraccio”.