L’edizione Vip del Grande Fratello 2016 finalmente è stata movimentata dal primo bacio tra due concorrenti che è avvenuto nella notte nello scantinato. Si è trattato semplicemente di un bacio a fior di labbra, ma siamo certissimi che presto diventerà qualcos’altro, anche perché la tensione sensuale tra i due protagonisti è palpabile. Come forte avrete capito, stiamo parlando dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della Ciociara di “Avanti un Altro!”, Alessia Macari.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Alessia Macari abbandonano ogni remora

Sin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Alessia Macari – conosciuta prevalentemente per il simpaticissimo accento ciociaro sfoggiato nel programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro!” – ha subito notato l’avvenenza di Stefano Bettarini (che pare essere diventato grande amico di Andrea Damante). Confidandosi con le altre concorrenti, la ragazza più volte si è lanciata in lodi per il fisico scultoreo dell’ex marito di Simona Ventura, e non ha lesinato neanche complimenti diretti.

Grande Fratello Vip: presto la prima notte insieme?

Bettarini non è stato da meno, e i telespettatori più attenti avevano già intuito che stava puntando la show-girl. E infatti nella notte tra i due è scattato il primo bacio. Un bacio a stampo, dato un po’ per gioco, un po’ per noia, che tuttavia è stato come una scintilla. Si vedeva moltissimo che tra i due c’era grande attrazione, e secondo noi Stefano e Alessia non aspetteranno ancora molto altro tempo per lanciarsi in un bacio vero e proprio e magari, chissà, dormire insieme.

Noi attendiamo con ansia e nel frattempo non ci perdiamo un solo minuto di questo appassionante Grande Fratello Vip!