Sta facendo molto preoccupare la notizia di cronaca riguardante l’incendio scoppiato a Terni, in un agriturismo della zona che ha subito ingenti danni. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio, ma i clienti della struttura sono ancora sotto shock. Tra questi c’era anche Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, la quale ha raccontato il drammatico episodio attraverso il suo profilo Instagram: a salvarla, sarebbe stato un cane.
Grande Fratello: paura per Martina Nasoni
C’è tanta preoccupazione per quello che è successo in queste ore nell’agriturismo di Terni, luogo dove è divampato un incendio che ha messo in serio pericolo la vita dei clienti. A raccontare alcuni momenti di questa tragedia sfiorata è Martina Nasoni, ex concorrente del Grande Fratello nonché vincitrice di quella edizione. La ragazza, infatti, era tra le persone che avevano deciso di dedicarsi qualche giorno di relax nella struttura. Tuttavia, nel cuore della notte, le fiamme hanno avvolto l’agriturismo. Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco che hanno salvato tutti i presenti, nonostante gli ingenti danni che il fuoco ha naturalmente provocato.
Grande Fratello: le parole di Martina
Stando alla ricostruzione, la piscina sarebbe stata utilizzata come riserva d’acqua per spegnere l’incendio. E’ un periodo piuttosto complicato per Martina Nasoni, la quale è stata coinvolta in un’altra spiacevole situazione dopo che qualche giorno fa ha fatto sapere che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento al cuore. Tuttavia, le cose sono andate per il verso giusto e a raccontarlo è proprio lei attraverso il suo profilo Instagram: “Verso l’una e mezza è scoppiato un incendio e soprattutto la parte dove alloggiavo io è stata interessata dalle fiamme. Siamo usciti tutti sani e salvi, ora sto cercando di dare una mano in qualche modo”.
A questo, la ragazza ha aggiunto di essere stata salvata da un cane che ha praticamente “sfondato” la porta della sua stanza bloccata per farla uscire. I danni ci sono stati, ma fortunatamente non tantissimi, motivo per cui l’agriturismo potrebbe riaprire tra qualche giorno.