Anche l’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata costellata da momenti di grande tensione. Tra confronti e video inediti, i telespettatori hanno avuto molto da ridire sul comportamento di Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, si è reso protagonista di interventi che hanno fatto infuriare il pubblico da casa. In particolar modo, il direttore del settimanale Chi è apparso fin troppo di parte, difendendo Antonella Elia e attaccando duramente Fernanda Lessa e Licia Nunez.
Grande Fratello Vip 2020, Signorini non è imparziale?
L’ultima diretta della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere. Gli animi della casa si sono accesi quando Alfonso Signorini ha riproposto le immagini della lite tra Patrick Pugliese, Antonella Elia e Fernanda Lessa. Se nel corso della puntata precedente il conduttore sembrava non essersi schierato da nessuna parte, nell’ultimo appuntamento è sembrato chiaramente dalla parte dell’Elia. Un atteggiamento insolito che ha naturalmente fatto arrabbiare i telespettatori, i quali si aspettavano più imparzialità da parte sua.
Grande Fratello Vip news, il pubblico contro Signorini
In più, Signorini ha perso le staffe pure con Fernanda che, nel bel mezzo della discussione, aveva accusato Antonella di averle detto “ti spezzo in due, brasiliana del ca**o”. Il filmato ha scagionato l’Elia e ha scatenato una reazione spropositata di Signorini contro la Lessa. La serata di Alfonso Signorini è proseguita con altri attacchi ingiustificati. Tra tutti quello su Licia Nunez, fortemente criticata quando le ha chiesto un’impressione sull’uscita di Pago. Non a caso, il cantante è letteralmente scappato dalla casa una volta appreso il verdetto e non ha salutato nessuno. A tal proposito Licia ha commentato prendendo un po’ il largo, spiegando quale sensazione avesse provato in quel momento.
Tuttavia, Signorini è scattato: “Io ti ho fatto un’altra domanda, non ti ho chiesto questo”. Il tono seccato del conduttore ha lasciato perplessi tutti i telespettatori che, ancora una volta, hanno protestato sulla pagina del Grande Fratello Vip: “Mai più Signorini alla conduzione”.