Qualche giorno fa, gli appassionati del Grande Fratello Vip hanno appreso il nuovo cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, col passare dei giorni, sono arrivate delle clamorose smentite che hanno messo in dubbio tutti i 14 concorrenti annunciati. Se in questi giorni sono arrivate ben 3 smentite a bruciapelo, adesso ne è arrivata un’altra altrettanto inaspettata. Ma non solo, stando ai rumors, potrebbero arrivarne altre. Sarà una strategia di Alfonso Signorini o c’è qualcosa che non va?
Grande Fratello Vip 5: arriva un’altra smentita
Soltanto qualche giorno fa, su tutti i siti web, venivano annunciati i 14 concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tutti nomi abbastanza promettenti che erano già circolati nelle settimane precedenti, dunque molto affidabili. Tuttavia, nel corso di questi giorni, sono arrivate le smentite clamorose di Eva Grimaldi, Nicola Ventola e Ludovica Pagani. Tutti e tre hanno negato la partecipazione nella casa più spiata d’Italia attraverso una storia di Instagram. Ai tre se n’è aggiunto un altro: Giovanni Terzi. Il compagno di Simona Ventura, infatti, non farà parte del reality a causa di altri progetti lavorativi. Ma non solo, sarebbero a rischio anche altri due nomi: Enock Barwuah e Francesco Oppini.
Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini ha una strategia?
Le clamorose smentite arrivate in queste ore hanno gettato ombre sul cast che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Qualcuno pensa che ci sia qualcosa che non va, in quanto non era mai capitato che alcuni nomi dati per certi venissero smentiti a pochi passi dall’inizio. Problemi di contratti o mancate condizioni? Non si sa ancora, ma tutto appare piuttosto strano. Tuttavia, emerge un’altra clamorosa voce: e se questa fosse una strategia di Alfonso Signorini?
Ovvero, stando ad alcuni rumors, il conduttore potrebbe aver fatto circolare in rete un cast fittizio per poi presentarne un altro con l’effetto sorpresa. E voi, cosa ne pensate?