Le ultime notizie sul Grande Fratello Vip 2016 svelano che l’attore Antonio Zequila, famoso per l’appellativo ‘er mutanda‘, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale ‘Vero‘ ed ha criticato in maniera diretta la showgirl Valeria Marini. Zequila era stato protagonista della terza edizione de L’Isola dei Famosi ed ha voluto commentare la partecipazione di Valeria al GF.
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: “Quando ti ho conosciuta eri giovane e bellissima”
Il commento di Zequila è stato molto schietto e diretto:”Partecipare al reality di Canale 5 è un grave errore. Quando ti ho conosciuta eri giovane e bellissima. Perché farti vedere in questo stato?“.
Secondo l’attore Valeria Marini ha esagerato con i ritocchi estetici e ormai alla soglia dei 50 anni, il fisico non è più quello di una volta. Poi ha voluto sottolineare che i segni del tempo sono molto evidenti, ma lei non se ne accorge o fa finta di non accorgersi.
Grande Fratello Vip. Antonio Zequila: “avrebbe dovuto mostrare il suo talento di attrice”
Secondo “er mutanda“, Valeria Marini non avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip, ma avrebbe dovuto produrre un film, per mostrare il suo talento di attrice. Il suo lavoro è il cinema, ha specificato Zequila, sottolineando la sua interpretazione nel film “Bambola” diretta dal maestro dell’eros Bigas Luna, poi ha aggiunto:”Ora invece partecipa al Gf Vip, francamente mi sembra all’ultima spiaggia“.
Le osservazioni di Antonio Zequila non sono proprio fuori luogo, se consideriamo l’età della Marini e i ritocchi chirurgici estetici che il suo corpo ha subito. Ma evidentemente ognuno è padrone di sé stesso e decide in proprio come apparire e dove apparire, Valeria Marini ha voluto intraprendere anche questa esperienza e se ne assume le sue responsabilità.
Grande Fratello Vip, Valeria non ha paura di apparire
In questo GF Vip se ne sono dette tante sulla Valeriona nazionale, ma lei prosegue imperterrita per la sua strada, senza aver paura di apparire, anche con un corpo non più giovanissimo.
E’ evidente che la chirurgia estetica alla lunga paga il tempo trascorso e come nel suo caso a volte provoca l’effetto contrario. Forse le dichiarazioni di Zequila non sono poi tanto sbagliate…come reagirà la Marini una volta uscita dalla casa?