In queste ore Nicole Murgia è al centro delle polemiche che riguardano il Grande Fratello Vip 7. Dopo che è trapelato il gossip secondo cui avrebbe tradito (e forse anche picchiato) l’ex Andrea Maestrelli, che si trova anche lui nella Casa, stavolta a far discutere è stato un gesto della Murgia nei confronti di Nikita Pelizon, che notoriamente non sopporta. Un gesto che potrebbe costarle anche la nomination d’ufficio.
GF Vip 7, il gesto tremendo di Nicole Murgia contro Nikita Pelizon
Tutto è successo quando Nikita Pelizon è passata davanti a Nicole Murgia mentre questa era in cucina a prepararsi una tisana. Subito dopo, infatti, l’attrice romana ha gettato del sale a terra. Un gesto apparentemente innocuo – sebbene del tutto insensato – per chi non ne conosce il reale significato. Peccato che invece non si tratta di un gesto né innocuo né senza senso; il senso ce l’ha, ed è davvero tremendo.
Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti nei confronti dell’attrice romana?
Si butta il sale a terra, infatti, per esorcizzare qualcosa o qualcuno che porta sfiga. L’allusione al fatto che Nikita Pelizon porti sfiga è stata fatta da più gieffini (in primis da Wilma Goich) ed è costata la nomination d’ufficio di Elenoire Ferruzzi, che è poi stata eliminata a furor di popolo dai telespettatori. Per Nicole Murgia saranno presi provvedimenti analoghi, visto che tanti utenti sui social hanno sottolineato il gesto e chiedono provvedimenti?
Non si tratta infatti di questioni da prendere sottogamba, dal momento che proprio gesti simili hanno rovinato la carriera di Mia Martini, accusata di portare sfiga.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…