Sulla scia delle indiscrezioni del momento che la vedono come possibile volto di punta di casa Mediaset a partire da settembre 2021, l’ex Gf vip 4 Adriana Volpe è finita in una bufera mediatica sollevata in queste ore dall’ex marito, Roberto Parli. Nel dettaglio, con un post condiviso pubblicamente in rete Parli ha vuotato il sacco sui motivi legati alla recente rottura con la Volpe, segnalando al popolo del web una foto che immortala Adriana con il presunto “terzo incomodo” e nella cui descrizione accusa quest’ultimo di nudità tra le mura della casa coniugale, in presenza della figlia Gisele. Un messaggio piuttosto forte, che ha suscitato tra le reazioni più disparate del web, tra cui un post dall’immagine totalmente nera in segno di sgomento da parte di Adriana. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.
Gf vip, Adriana Volpe: giungono per lei dure accuse dall’ex
Attraverso un post condiviso su Instagram in queste ore, Roberto Parli ha voluto dare pubblicamente la sua versione dei fatti circa il suo rapporto con l’ormai ex moglie ed ex Gf vip 4, Adriana Volpe, con cui lui ha avuto in passato la figlia Gisele. Nel post in questione, corredato da un’immagine che immortala Adriana insieme a Marco Profeta, Parli vuota quindi il sacco sull’ex con parole durissime, lasciando intendere che a scatenare la loro crisi sia stato “il terzo incomodo” ritratto nella foto incriminata: “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta!”. E non è tutto. Perché poi il messaggio assume toni sempre più duri.
Roberto Parli accusa Adriana Volpe e il presunto amante di atti osceni
Il messaggio dell’immobiliarista infatti prosegue con Parli che accusa Marco Profeta di essersi mostrato nudo tra le mura della casa coniugale in cui conviveva con l’allora consorte, Adriana Volpe, e in presenza della figlia avuta dall’ex conduttrice de I fatti vostri, Gisele: “Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli quando ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!”. Il messaggio poi si conclude con Parli che dichiara di aspettarsi azioni legali da parte dell’ex per il post di accuse, dicendosi tuttavia intento a tutelare la figlia: “Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”.
La reazione di Adriana Volpe al post delle accuse
Il post di Roberto Parli ha diviso l’opinione del web a metà. Infatti, se da una parte qualche utente ha supportato l’immobiliarista a difesa della tutela bambina Gisele, dall’altra c’è chi tra gli utenti non ha esitato a scagliarsi contro Parli per difendere Adriana dalle sue accuse pubbliche, giudicando il post di Roberto inopportuno perché lesivo della privacy della famiglia Parli-Volpe, in quanto dato in pasto al popolo del web. Il post però è stato poi cestinato da Parli, anche se rimangono alcuni screenshot dello stesso condivisi dagli utenti a mezzo social. E a margine dello stato incriminato, ha voluto avere voce anche la diretta interessata Adriana, che si è così sfogata in un post su Instagram dalla schermata total-black: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”.
Nel suo messaggio, quindi, la possibile opinionista del Gf vip 6 nonché potenziale sostituta di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5 (così come viene dichiarata dai gossip del momento, ndr), accusa non velatamente il marito di soffrire di disturbi psicologici. Chissà, quindi, se evolverà in azioni legali la querelle esplosa in casa Parli-Volpe.