Grecia Colmenares è rimasta delusa e amareggiata così come molti altri suoi compagni in merito all’eliminazione di Vittorio Menozzi nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024 del Grande Fratello Vip, ma ciò che ha fatto nella notte è sembrato piuttosto esagerato. Infatti, secondo il racconto di un concorrente, l’attrice avrebbe fatto delle macumbe nei confronti di alcuni inquilini colpevoli secondo lei di aver causato l’uscita di Vittorio. Ma questo gesto non è stato recepito bene da tutti. Grecia si è scagliata anche contro Beatrice Luzzi, con il loro rapporto che sembra ormai incrinato.
Grande Fratello Vip: Grecia Colmenares fa delle macumbe
Stefano Miele ha raccontato nella cucina della casa del Grande Fratello Vip a Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese un aneddoto accaduto nella notte dopo la puntata del reality di cui è stata protagonista Grecia Colmenares. Queste le parole dello stilista: “Grecia era inca**ata per Vittorio che è uscito, era diversa dal solito. Mi sono messo a letto ad un certo punto ha iniziato a bisbigliare contro me e Sergio, tipo una macumba. Ha detto tipo “Vedremo, la verità verrà a galla”. Le è presa malissimo questa cosa, ma è solo una competizione, non muore nessuno”.
Grande Fratello Vip: il gesto di Grecia fa discutere
Stefano Miele ha poi rivelato che lui ha trovato simpatica questa cosa che ha fatto Grecia Colmenares nella casa del GF Vip perché non se l’è presa e l’ha vista come una cosa fuori dal normale, ma non è stato dello stesso parere Sergio D’Ottavi, a cui non è proprio piaciuto tutto ciò. Sono rimasti sorpresi anche Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese non appena sono venuti a conoscenza di tutto ciò, ma hanno cercato di capire lo stato d’animo di Grecia dopo l’uscita di Vittorio Menozzi, a cui teneva molto.
Grande Fratello Vip: Grecia Colmenares contro Beatrice Luzzi
Grecia Colmenares se l’è presa anche con Beatrice Luzzi a seguito dell’eliminazione di Vittorio Menozzi dalla casa del GF Vip. Infatti, oltre a nominarla per tale ragione, le ha urlato in faccia in cucina che quanto successo è stato a causa sua. Dunque, il loro rapporto sembra sempre più incrinato essendoci sempre meno possibilità di poter salvare il salvabile.
Fatto sta che Alfonso Signorini per la puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 ha tanta carne al fuoco e, oltre a parlare dello scontro tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni, potrebbe anche tirare in ballo la stessa Grecia. Alfonso Signorini parlerà delle macumbe di Grecia Colmenares? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…