Da quando Elisabetta Gregoraci è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, tutti i riflettori sono su di lei. Col passare dei giorni, sono emersi alcuni dettagli del suo passato con Flavio Briatore, molti dei quali raccontati dal diretto interessato e ultimamente dall’ex agente dell’attuale gieffina. Non a caso, Francesco Chiesa Soprani ha svelato a Nuovo, rivista diretta da Riccardo Signoretti, alcuni incredibili retroscena sulla showgirl, che ha quanto pare ha sempre nascosto come sono andate realmente le cose, ma ora il suo ex agente rivela i retroscena ancora inediti della relazione della Gregoraci e Briatore.
Grande Fratello Vip: parla l’ex agente della Gregoraci
E’ sicuramente uno dei volti più discussi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip quello di Elisabetta Gregoraci, in quanto passato e presente vanno ancora di pari passo. Mentre la showgirl si sta vivendo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia avvicinandosi tantissimo a Pierpaolo Pretelli, fuori dalle mura di Cinecittà il suo ex agente ha fatto delle dichiarazioni a dir poco clamorose. Intervistato dal settimanale Nuovo, ha spiegato: “Mai avrebbe dovuto partecipare al GF Vip. Non è adatto a lei, che ha molti scheletri nell’armadio. In un reality come questo è naturale che prima o poi i segreti vengano svelati. E per una persona che sa di aver tenuto in passato comportamenti che io definisco poco etici non è certo il posto giusto”.
L’intervista all’ex agente di Elisabetta Gregoraci
Continuando la sua intervista, Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta Gregoraci dal 2005 al 2007, ha raccontato come la showgirl ha conosciuto Flavio Briatore: “Ho fatto da Cupido tra lei e Briatore a Milano nel novembre 2006. Elisabetta, all’epoca, era fidanzata con Matteo Cambi. Quando lei si è fidanzata con Flavio ha lasciato a me l’ingrato compito di comunicare a Matteo che si era legata a un altro uomo“.
Elisabetta Gregoraci non ha mai amato Briatore? La rivelazione di Soprani
Le dichiarazioni di Francesco Chiesa Soprani, sulla Gregoraci prosegue dicendo ancora: “Il mio pensiero, confermato dagli sms che ci siamo scambiati, è che Elisabetta non sia mai stata innamorata di Flavio. Però gli rimase vicina quando lui finì in ospedale per un tumore”. Un bel gesto quello della show girl che ormai era sempre più coinvolta da Flavio. Prosegue poi svelando: “ A quel punto la relazione è virata verso il matrimonio. Quando ha capito che con Flavio era una cosa seria, lei si è isolata da ogni legame con le persone che facevano parte del suo passato, me compreso, per evitare che le venissero chiesti favori o che qualcuno potesse ricordarle chi era“. Sarà davvero così? La Gregoraci ha davvero escluso tutti dalla sua vita per questi motivi?
Insomma, delle parole che non piaceranno alla Gregoraci, la quale potrebbe però replicare nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip.