Antonella Fiordelisi è stata una delle concorrenti più seguite e discusse della settima edizione del Grande Fratello Vip, specie grazie alla sua forte personalità, che spesso e volentieri le si è ritorta contro, e per via della sua love story con Edoardo Donnamaria. Dopo l’inaspettata eliminazione, causata dal suo stesso fandom, la schermitrice si porta dietro tanti bei momenti e un portafoglio piuttosto gonfio, infatti le cifre che ha guadagnato durante la sua permanenza nella Casa sono impressionanti.
GF Vip 7, ecco quanto è stata pagata Antonella Fiordelisi
La giovane influencer di origini campane ha raggiunto una grande popolarità sul web, grazie ai suoi 1,4 milioni di follower su Instagram e alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi, tra cui Temptation Island, in veste di tentatrice. La sua grande popolarità sui social media, le permette di guadagnare dai 15.000 euro ai 60.000 euro per ogni sponsorizzazione.
Ma quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi durante il suo percorso al Grande Fratello Vip? Secondo le fonti, i suoi guadagni settimanali nella Casa si aggirano tra i 5.000 e i 15.000 euro a settimana. Essendo rimasta nella casa per ben 26 settimane, è facile intuire che l’esperienza nel reality show le abbia fruttato un bel gruzzoletto.
La sua partecipazione al Grande Fratello VIP è stata un’occasione per far conoscere meglio il suo lato umano, oltre alla sua immagine pubblica. Antonella Fiordelisi ha infatti dimostrato di avere un carattere forte e deciso, ma anche una grande sensibilità e una grande voglia di vivere la vita al massimo, senza mai perdere di vista i suoi obiettivi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…