La nuova puntata del Gf vip 6 ha visto il gieffino Amedeo Goria protagonista di un confronto con la compagna, Vera Miales, sul rumor che in questi giorni la vedeva in attesa di un figlio inaspettato per lui, prorio su questo si è espressa la figlia del giornalista: Guenda Goria. Nel chiarimento con Goria, la modella ha ammesso di non essere incinta, a differenza di come lei lasciava intendere all’occhio pubblico nei giorni precedenti, ma la visita di Vera nella Casa non è piaciuta alla figlia di Amedeo. Tanto che l’influencer ha rilasciato un commento critico sulla presenza che la moldava ha segnato nel reality, accusandola non velatamente di sfruttare la visibilità di suo padre in tv ai danni della sua famiglia, per poi non risparmiarsi delle considerazioni anche sul comportamento di Amedeo.
Gf vip, Vera Miales si confronta con Amedeo Goria sulla sospetta gravidanza
La nona puntata del Gf vip 6, andata in onda l’11 ottobre 2021,è stata segnata dalla visita di Vera Miales nella Casa per Amedeo Goria. Nell’incontro, Vera ha fatto chiarezza con il giornalista sul rumor dell’ultimo periodo, secondo cui lei avesse una gravidanza in corso. Una voce che aveva destato il sospetto in Amedeo che la compagna avesse un altro uomo e che lei stesse attendendo un figlio da quest’ultimo. Ma alla nuova puntata Vera ha svelato l’arcano, chiarendo di non essere incinta in lacrime e facendo così tirare un sospiro di sollievo al giornalista, eppure il confronto tra i due non è piaciuto a Guenda Goria. Infatti, la figlia che Amedeo ha avuto dall’ex storica Maria Teresa Ruta ha criticato la condotta mediatica che sta assumendo -la modella 36enne, nella totale impassibilità di Amedeo.
Guenda Goria interviene sul caso Amedeo Goria e Vera Miales al Gf vip 6
In un intervento concesso a Casa chi, Guenda Goria palesa di ritenere la condotta mediatica di Vera Miales sleale: “Vera, da quando è iniziato il Grande Fratello non hai mai contattato né me nemmeno nessuna delle persone che fa parte dell’entourage di mio padre. Io sono forse la persona più vicina affettivamente a lui e cerco di fare sempre i suoi interessi“. Poi, l’influencer prosegue infierendo sulla moldava: “Mi sarebbe piaciuto che lei si fosse coordinata con me, specialmente. Una donna che dice di amare un uomo e che dice di voler creare una famiglia con lui deve prima di tutto avere sensibilità nei confronti della famiglia che quest’uomo ha già”.
Grande fratello vip, le accuse di Guenda Goria a Vera Miales
Nell’intervento pubblico, inoltre, Guenda Goria accusa non velatamente Vera Miales di strumentalizzare la visibilità di cui ora il padre Amedeo Goria gode nella Casa del Gf vip 6. “Quando si gioca su una gravidanza e mi permetto di usare il termine giocare, perché questa non è una gravidanza smentita per quasi almeno due settimane, quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione –sentenzia la Goria- A me ha fatto passare delle ore non semplici”. Guenda poi accusa ancora Vera per quanto riguarda la veridicità del confronto con Amedeo nella Casa: “Guarda caso ha avuto una gravidanza isterica che è rarissima e l’ha avuta guarda caso mentre mio padre è dentro la casa del Gf. Valutate voi.”.
Infine Guenda ha dichiarato di non voler oltremodo giustificare suo padre, dal momento che ritiene anche sua la responsabilità della strumentalizzazione mediatica che Vera Miales starebbe attuando con il gossip ai danni della famiglia Goria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 6, Alex Belli scoperto da Carmen Russo in intimità con se stesso
Tutti gli inquilini della casa di Cinecittà restano imbarazzati per quello che ha fatto l’attore
Alex Belli è stato sosrpreso in bagno dalla coinquilina Carmen Russo mentre stava praticando….