La relazione tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila si preannuncia già ricca di colpi di scena. In particolar modo perché Maria Teresa Ruta, che è stata messa al corrente della storia d’amore della figlia solo nella Casa del Grande Fratello Vip 5, quando Alfonso Signorini ha letto le dichiarazioni al vetriolo della moglie di lui, non è a conoscenza di alcune bugie – o meglio di omissioni della verità – di sua figlia Guenda. Probabilmente, infatti, la 31enne non ha voluto aggiungere altre preoccupazioni a quelle che sua madre già ha, visto che non approva la storia della figlia con un uomo tanto più grande e per di più sposato, checché ne dica lui (la presunta scrittura privata con la moglie, infatti, non ha alcun valore legale in tal senso).
Sì, perché Guenda Goria ha nascosto alla madre sia che Telemaco ha anche un figlio di diciotto anni oltre a quello più piccolo avuto dalla moglie Olga Dell’Aquila, sia che avrebbe ricevuto delle pesanti minacce da quest’ultima. Non è vero, dunque, quello che ha dichiarato in settimana Telemaco, ovvero che sua moglie non avrebbe fatto quelle dichiarazioni riportate dai giornali contro Guenda. Maria Teresa Ruta verrà informata della reale situazione nel corso della prossima diretta? Di certo Alfonso Signorini non potrà fare a meno di leggere l’intervista rilasciata da Telemaco e di sottolineare le incongruenze con la versione di Guenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 5, intervista a Telemaco Dell’Aquila: Guenda Goria è stata la causa del suo divorzio?
L’uomo in questione è un imprenditore e sarebbe la nuova fiamma di Guenda Goria, attuale inquilina della Casa del GF Vip 2020
Quando Alfonso Signorini ha mostrato a Guenda Goria le parole della moglie di Telemaco Dell’Aquila, la ragazza è parsa molto turbata. E’ avvenuto durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5. La donna in questione, Olga, la accusava sostanzialmente di essersi messa tra lei e Telemaco, intimandole di lasciar stare la sua famiglia, dal momento che loro due hanno anche un bimbo di appena tre anni. Ma in difesa di Guenda è accorso proprio lui, Telemaco, che di mestiere fa l’imprenditore, è di Busto Arsizio ed è più vecchio di Guenda di ben diciassette anni (cosa che non piace affatto a mamma Maria Teresa Ruta).
GF VIP, il disperato appello di Olga: la donna cui Guenda ha “rubato” il marito
Qualche giorno fa si è saputo che la figlia di Maria Teresa Ruta non è single come si pensava e che l’uomo in questione è sposato
Un vero e proprio ciclone minaccia di travolgere Guenda Goria, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Come si è scoperto qualche giorno fa, (ne abbiamo parlato ieri in un altro articolo che trovate sotto tra i correlati) la donna non è single come ha dichiarato entrando nella Casa più spiata d’Italia. Fin qui nulla di male, se non fosse che l’uomo in questione – che risponde al nome di Telemaco Dell’Aquila – era sposato. O meglio lo è ancora, visto che non ha divorziato.
Grande Fratello Vip 5, Guenda Goria frequenta un uomo sposato? La conferma della moglie di lui!
Telemaco Dell’Aquila sarebbe il famoso uomo con cui si vede Guenda Goria fuori dalla casa del Gf Vip ma un segreto lo accompagna. E’ sposato e sua moglie è pronta a svelare tutta le verità
Del fatto che Guenda Goria frequentasse un uomo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ne abbiamo parlato in un altro articolo, che fosse sposato e si chiamasse Telemaco Dell’Aquila lo aveva svelato Gabriele Parpiglia a “Casa Chi”. Ebbene sembra che questo pettegolezzo non sia infondato in quanto come un fulmine a ciel sereno si è fatta avanti la moglie del misterioso personaggio abbinato alla gieffina che ha dato conferma agli spifferi e si è detta pronta a dire presto tutta la verità sulla spinosa questione. Sembra che la relazione volesse essere tenuta segreta perchè l’uomo è ancora unito in matrimonio.