Guendalina Tavassi, invitata al talk social condotto da Sophie Codegoni, Casa Chi, ha parlato della storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e successivamente è intervenuta a proposito del Van Gate. L’ex naufraga ha appoggiato il comportamento di suo fratello, difendendo a spada tratta il suo percorso nel reality.
GF Vip, Guendalina Tavassi si esprime sul Van Gate e sugli Incorvassi
La Tavassi ha sostenuto Edoardo e Micol riguardo alla questione del Van affermando: “Loro hanno sbagliato a fare questa cosa, ma anche a me è capitato di essere al GF e cercare in qualche modo di dire qualcosa anche di privato che non c’entra niente con il GF. E mi capitava magari di andare in bagno a confidarmi con una mia amica quindi staccare l’audio. Capisco che è una cosa che non si deve fare però l’avevano già fatto e gli autori sapevano benissimo che loro facevano questa cosa. Diverse volte Edoardo e Micol lo andavano a richiedere proprio per intimità.” ha rivelato l’ex naufraga.
Guendalina Tavassi ha anche parlato della storia d’amore tra il fratello Edoardo e Micol Incorvaia, che secondo lei non viene pubblicizzata abbastanza dal programma in quanto si tratta di una relazione bella e sana, dove si vede l’amore: “Forse per questo non gli hanno dedicato a questa storia perché forse era più importante per un programma vedere le liti e la gelosia tra Antonella e Edoardo. Invece la loro è una storia pura e si vede che è totalmente disinteressata dalle telecamere tant’è che hanno approfittato del van. Tutti si può dire tranne che lo facciano per avere una dinamica. Li vedo due persone fatte per stare insieme. Ovvio che le telecamere fanno piacere ma li vedo disinteressati ad apparire come coppia. Hanno partecipato al reality come singoli.” ha concluso la sorella del vippone.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…