Dopo aver denunciato di recente un atto vandalico ai danni della sua auto, Guendalina Tavassi torna a destare preoccupazione generale in rete, mostrandosi con il volto tumefatto e segnato da un livido. In queste ore, l’ex Gf si è riattivata sui social palesandosi pronta a sorridere di nuovo alla vita nonostante la violenza subita da chi l’ha colpita dritta ad un occhio lasciandole dei segni sconvolgenti e del gonfiore piuttosto evidente. Nell’intervento, l’ex gieffina ha voluto anche fare appello a chi si dice pronto a scommettere che lei stia fingendo un’aggressione per catalizzare l’attenzione mediatica su di sé. Rispetto alla denuncia della Tavassi, intanto, emergono nel web gli interventi del nuovo compagno e l’ex storico della vittima vip, dove i due uomini si dicono vicini a Guendalina per il brutale accadimento che l’ha segnata dentro e fuori.
Grande fratello, Guendalina Tavassi racconta la violenza subita
Riattivatasi sul suo profilo Instagram, in questi giorni di fine estate 2021, Guendalina Tavassi ha condiviso con il popolo del web una serie di video, in cui lei appare con un occhio nero e gonfia in viso. I filmati in questione vogliono essere una valvola di sfogo social da parte dell’ex Gf 11, volti a denunciare l’ultima violenza subita da quest’ultima e a bloccare i pregiudizi di chi intanto scommette che quella della vip sia in realtà una violenza fasulla inscenata ad arte per visibilità.
Guendalina Tavassi denuncia l’aggressore: la scelta dell’ex Gf 11
Nel suo sfogo social, Guendalina Tavassi fa quindi sapere agli internauti di aver sporto denuncia della sua ultima violenza subita, pregando tutti di non farle domande sul caso perché “tutto è in mano agli avvocati”. Lei non può fornire dettagli sull’identità dell’aggressore, dal momento che ha deciso di adire le vie legali contro quest’ultimo, e si dice tuttavia disposta a tornare a lavorare come influencer sui social usando un filtro che possa coprire i segni dell’aggressione. Da qui l’appello della gieffina a chi crede che lei stia fingendo una violenza per business: “Ho sempre reagito così alle cose brutte… non sta male solo chi si chiude per giorni interi al buio con la camomilla e la copertina… io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo”. L’ex Gf11 intende tornare a lavorare con il sorriso sulle labbra, per il bene dei figli in primis: “Non bisogna permettere a nessuno di fermarci”.
Gf, ecco chi difende Guendalina Tavassi dopo l’aggressione
A difendere la posizione che Guendalina Tavassi ha assunto per le vie legali a fronte dell’aggressione da lei denunciata, datata 13 settembre 2021, sono intanto l’ex storico nonché padre della figlia Gaia, Remo Nicolini, e l’attuale compagno dell’ex gieffina, Federico Perna. Il primo a mezzo social, quindi, scrive: “Non si chiama uomo chi tocca una donna”. Il secondo invece riporta per la sua amata quanto segue: “La cosa che amo più di te è che non perdi mai il sorriso” .
Nonostante il momento buio, intanto, Guendalina sembra voler riprendere in mano la sua vita, spronata a dare sempre il meglio di sé da chi le vuole bene. Non ci resta, quindi, che attendere i risvolti della denuncia dell’ex gieffina, per saperne di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Guendalina Tavassi pestata e con un occhio nero: chi è stato? Sul web si rincorrono le voci
Resta un mistero la foto dell’influencer con la faccia devastata dalle botte, mentre ci si chiede chi l’abbia ridotta così
Prima di essere cancellate, nel giro…
Gf Vip, Tommaso Eletti ossessionato da un ex gieffina : “ Lui mi insultava”
Un volto noto del programma parla dei messaggi con minacce che gli sono stati inviati dall’ex partecipante di Temptation Island
Tommaso Eletti sarà uno dei nuovi…