Continua a incuriosire il caso di Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, che si sarebbe picchiato da solo per fingere un’aggressione omofoba. Tutto è nato da una rivelazione di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, la quale ha saputo l’inghippo da Soleil Sorge. Proprio quest’ultima nei salotti di Barbara d’Urso ha mostrato le prove delle sue parole, facendo infuriare la stessa conduttrice. Nel corso di Live – Non è la d’Urso, Iconize non si è presentato ma ha voluto difendersi sui social.
Grande Fratello Vip 5: Iconize si difende dalle accuse
Da quando è stato svelato che Iconize potrebbe essersi picchiato da solo per fingere un’aggressione omofoba, si è scatenato il putiferio. Il ragazzo è stato accusato da Soleil Sorge, la quale ha mostrato la conversazione in cui l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi affermava di essersi procurato un occhio nero colpendosi con un surgelato. A Live – Non è la d’Urso, Barbara D’Urso aspettava il ragazzo per un faccia a faccia che avrebbe messo fine a tutte le accuse.
Sta di fatto che non si è presentato, ma ha preferito replicare sui social: “Mi dispiace di dover parlare solo ora, speravo di non doverlo fare. Ieri sono state dette delle cose molto brutte e a parer mio questa non è televisione, è uno schifo. Hanno ricreato quel filmino che mi fa accapponare la pelle. Predicano tanto il cercare di difendere le persone che vengono bullizzate ma con questa storia ne hanno creato ancora di più attorno a me. In questo momento io non sto bene, sto subendo tanto dolore e tanto male”.
Grande Fratello Vip 2020: Iconize contro Soleil
L’assenza di Iconize, all’anagrafe Marco Ferreri, a Live – Non è la d’Urso ha sollevato ulteriori dubbi, tanto che Barbara d’Urso si è letteralmente infuriata: “Se hai fatto una cosa del genere, ti devi vergognare! Non hai avuto rispetto per chi è vittima veramente di violenze se tutto questo fosse vero!”. Tuttavia, il ragazzo spiega, scagliandosi anche contro Soleil Sorge: “La cosa che mi ha fatto molto male è il fatto di essere venduto da una mia amica, perché sono stato venduto in cambio di due spicci.
Io un segreto non riuscirei mai a raccontarlo e sfido chiunque di voi a fare una mer**ta del genere a un amico, mi vergognerei. Parlare di cose mie passate spu**anandomi, perché la violenza che ho subito sul mio corpo non l’ha provata lei né nessuno. Non voglio che la mia vita privata diventi un circo”. E voi a chi credete?
Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge “incastra” l’ex di Tommaso Zorzi
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vuotato il sacco rivelando come Iconize, ex di Zorzi, avrebbe finto un’aggressione omofoba
Ospite del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Soleil Sorge ha sganciato una vera e propria bomba. Notoriamente molto conosciuta nella Milano bene e conoscendo a sua volta molta gente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata amica per tanto tempo di Iconize – nome d’arte di Marco Ferrero, influencer di successo – che è anche conosciuto come l’ex di Tommaso Zorzi. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Zorzi ha lasciato intendere più volte di non essere rimasto in buoni rapporti con Iconize.
E quest’ultimo a quanto pare non è più amico neanche di Soleil Sorge, che lo ha smascherato nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Nello specifico, Soleil ha rivelato che sarebbe vera la voce secondo cui Iconize avrebbe finto e creato a tavolino la presunta aggressione omofoba denunciata qualche tempo fa proprio dalla D’Urso. La conduttrice è apparsa letteralmente sconvolta da questa rivelazione, che se fosse vera sarebbe gravissima. Il “caso” è scoppiato perché nella casa del GF Vip 5 Dayane Mello, grande amica di Soleil Sorge, ha raccontato a Zorzi che l’ex corteggiatrice le aveva detto della finta aggressione del suo ex Iconize. Nel salotto di Barbara, poi, la Sorge ha rivelato che Iconize si sarebbe procurato l’occhio nero lanciandosi dei surgelati contro la faccia. Se ciò fosse vero, dunque, avrebbe anche dell’assurdo!
Sullo stesso argomento potrebbe interessarti
Grande Fratello Vip 2020: Franceska Pepe fa infuriare tutti i concorrenti e anche Pupo
Nella nona puntata del gf vip 5 di lunedi 12 ottobre 2020 e accaduto l’impensabile. L’opinionista Enzo Ghinazzi in arte Pupo era scatenato contro Franceska Pepe
Lunedì 12 ottobre 2020 è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020. I colpi di scena non sono ovviamente mancati e Franceska Pepe ha dato il suo contributo anche dallo studio. Alfonso Signorini gli ha fatto due domande ed è scoppiato il putiferio, Pupo a comandare la rivolta e i concorrenti nella casa a seguirlo come obbedienti soldatini. A nulla è valso il tentativo di difesa del conduttore, Enzo è partito alla carica e ne ha dette di tutti i colori alla 24enne.
A fargli eco dall’interno dell’abitazione Andrea Zelletta e Myriam Catania, l’ex tronista di Uomini e Donne si è letteralmente infuriato per il saluto “comodino” che gli è stato rivolto dalla ex inquilina ora ospite in studio, la ex moglie di Luca Argentero invece si è lasciata trasportare sulle onde della rivolta popolare e ha urlato della maleducata vatti a fare un giro da Sgarbi. L’esito finale è stato un balletto con il famigerato “vaffa” ai danni della malcapitata Franceska Pepe. Pupo ha proseguito imperterrito la battaglia fino allo scontro finale, dando praticamente della poco di buono alla ragazza. Colpita e affondata. A mio parere un pò troppo esagerati i toni sia dell’opinionista che di alcuni inquilini.
Franceska Pepe contro tutti: fa imbestialire anche Pupo
GF Vip 5, Vittorio Sgarbi umilia Franceska Pepe: “Mi hai toccato l’uccel*o!”
Il noto critico d’arte ha dato il peggio di sé nel confronto avuto con Franceska Pepe nel salotto di Live – Non è la d’Urso
Anche stavolta Vittorio Sgarbi si è fatto riconoscere. Ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, talk show della domenica sera di Canale 5, il critico d’arte ha avuto modo di confrontarsi con Franceska Pepe, ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. La Pepe, infatti, inizialmente si è presentata al pubblico come ex di Sgarbi, col quale sosteneva di essere stata fidanzata per sette ore. Tuttavia, messa davanti all’uomo, Franceska ha negato categoricamente di averci avuto a che fare intimamente. Ha spiegato di averlo conosciuto a una mostra e di aver fatto una foto con lui, niente di più. Nell’ascoltare queste parole, Sgarbi si è imbufalito.
Ha dunque ribadito la versione data qualche giorno fa alla stessa Barbara d’Urso, ovvero che a quella famosa mostra l’ex gieffina ci avrebbe provato con lui, gettandoglisi addirittura addosso. Non solo, perché dinanzi alla smentita della Pepe, Sgarbi è andato oltre, affermando che la modella gli avrebbe “toccato l’uccello” e sarebbe stata “un quarto d’ora al cesso con lui”. Le parole dell’uomo, insomma, lasciano intendere fin troppo chiaramente che con la modella milanese ci sia stata un’intimità occasionale, per avere la quale addirittura lei avrebbe insistito molto, al punto che era stato costretto a togliersela di dosso, dovendo tornane alla mostra. Sarà vero? Anche se Vittorio Sgarbi sostiene ci siano dei testimoni, non è dato saperlo con certezza. Franceska Pepe, tuttavia, nega in maniera decisa.
Il critico d’arte Vittorio Sgarbi umilia Franceska Pepe
Le dinamiche del Grande Fratello Vip innescano da sempre questi meccanismi al punto che i telespettatori e i fan dei personaggi che ne vengono a far parte non sanno più distinguere la realtà dalla menzogna. Ma il circo mediatico deve andare avanti e quindi altari e altarini vengono scoperchiati a piacimento e convenienza dei diretti interessati. E voi cosa pensate in merito a questi argomenti che vengono fuori giorno dopo giorno? Come sempre potete dire la vostra sui nostri canali social che trovate sul sito.