Non ci sono dubbi che una delle sorprese di questa settima edizione del Grande Fratello Vip sia la bellissima Giulia Salemi. Oltre alla bellezza abbagliante, la showgirl persiana ha dimostrato di essere lucida e soprattutto obiettiva nei commenti riguardo le dimaniche nella casa. Ospitata persino al governo per un discorso ai giovani d’oggi, la Salemi starebbe toccando il cielo con un dito in questo periodo. E non è finita qui, in quanto i vertici sarebbero pronti a promuoverla a conduttrice.
Grande Fratello Vip 7: Giulia Salemi prossima conduttrice?
La settima edizione del Grande Fratello Vip è nel pieno dei giochi, ma l’attenzione si concentra soprattutto nello studio poiché Giulia Salemi ha ormai conquistato tutti. E’ lei la protagonista assoluta e, ironia della sorte, potrebbe strappare il posto ad Alfonso Signorini che più di chiunque altro l’avrebbe voluta in questa stagione. Non a caso, il conduttore ha voluto inserire una terza opinionista alle due già confermata e mai più scelta è stata azzeccata. Forse anche troppo, visto che gli autori avrebbero in mente una pazza idea, che poi tanto pazza non è. L’ottimo lavoro svolto in questa edizione, infatti, potrebbe proiettare Giulia alla conduzione della prossima edizione.
Grande Fratello Vip 7: Alfonso Signorini sostituito dalla Salemi?
Si è parlato molto del destino di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Da quando è arrivato gli ascolti sono sicuramente aumentati, dato che le sue edizioni si sono protratte per mesi e mesi, ma sono lievitate anche le critiche e i cattivi esempi a causa di un cast probabilmente non scelto bene. Ecco quindi che la produzione starebbe pensando di sostituirlo a partire dal prossimo anno, aprendo un nuovo ciclo che apre ai giovani. Il nome più ambito è proprio quello di Giulia Salemi, la quale si sarebbe dimostrata più che pronta a portarsi sulle spalle un intero programma.
Con lei, il reality assumerebbe un’altra dimensione, in quanto, oltre a portare una ventata di giovinezza, darebbe spazio ad un cast sicuramente meno scontato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…