Se nella Casa del Grande Fratello Vip 7 raccoglie per lo più consensi, soprattutto femminili, Antonino Spinalbese non è invece molto amato dal pubblico e neanche, a quanto pare, dai suoi ex cognati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. A lasciarlo intendere sono le parole dette dalla coppia su Antonino quando l’altro giorno è stata ospite del programma “Casa Chi”, in onda tutti i giorni sul web.
GF Vip 7, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “Antonino? Un grande stratega”
“Per come lo abbiamo conosciuto, io penso che sia un grandissimo stratega” ha dichiarato senza mezzi termini Cecilia Rodriguez, rispondendo alla domanda fattagli a proposito del suo ex cognato Antonino Spinalbese, che per due anni è stato il compagno di sua sorella Belen Rodriguez, cui è legatissima. La modella argentina si è detta inoltre ben poco convinta che lo Spinalbese del Grande Fratello sia il vero Antonino.
Grande Fratello Vip, la strategia di Antonino Spinalbese per restare nella Casa
“È molto difficile entrare in una personaggio e portarlo avanti ma lui lo sa fare bene” ha detto ancora Cecilia. Ignazio Moser è intervenuto affermando di essere assolutamente d’accordo con la fidanzata, ed entrambi hanno lasciato chiaramente intendere che tutti i flirt creati da Antonino Spinalbese nella Casa del GF Vip – prima con Ginevra Lamborghini, poi con Giaele De Donà e infine con Oriana Marzoli – siano stati studiati a tavolino per far parlare di sé.
Secondo i suoi ex cognati, insomma, ad Antonino Spinalbese non interesserebbe nessuna donna, ma solo se stesso e la propria permanenza al Grande Fratello Vip 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…