Il mondo è piccolo e quello dello spettacolo ancor di più, visto che alla fine gira e rigira le facce sono sempre le stesse, come testimoniato anche dalla vicenda alquanto curiosa che vi stiamo per raccontare e che riguarda il 25enne ciclista Ignazio Moser, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il ragazzo nella notte ha parlato di una ex a cui tiene molto, e pare si tratti della sua ultima ex, la bellissima modella trentina Virginia Stablum, che guarda caso in questo periodo è anche lei in tv su Canale 5.

La ex fidanzata di Ignazio Moser alla corte dei nuovi tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin

La bellissima studentessa universitaria di Trento, che a giugno ha partecipato alla finalissima nazionale di Miss Mondo Italia conquistando l’ambita fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017, è infatti una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne dei tronisti in carica Mattia Marciano e Paolo Crivellin. La ragazza è single da poco, in quanto la fine della storia con Moser risale a due mesi fa appena.

Prima, infatti, erano moltissime le foto che su Instagram (social dove ha davvero moltissimi follower) la ritraevano assieme al campione di ciclismo. Oltre a essere bellissima, Virginia, che ha appena 19 anni, parla benissimo diverse lingue (inglese, spagnolo e tedesco) ed è stata definita dagli organizzatori di Miss Mondo come “una ragazza dalla bellezza raffinata e ricercata, assolutamente unica”.

Il sexy ciclista molto vicino alla corteggiatrice Giulia De Lellis

E di certo Mattia Marciano e Paolo Crivellin l’avranno notata, anche se per ora pare non l’abbiano ancora portata in esterna. Il sospetto, però, è che la ragazza possa essere ancora legata a Ignazio, dal momento che la fine della loro storia è davvero recente. Nel fratello, nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, il suo ex si scatena corteggiando a turno le bellissime Ivana Mrazova e Aida Yespica.

Moser non perde però mai di vista Giulia De Lellis, di cui ormai è un grande amico (la cosa ha anche suscitato la gelosia di Andrea Damante, fidanzato di lei). Insomma, gli ingredienti per un  bel po’ di inciuci televisivi sono serviti, staremo a vedere cosa succede e come sempre vi aggiorneremo attraverso le nostre news!