Pubblicato il: 27 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 332

Grande Fratello VIP: Ignazio Moser svela la verità sulla gravidanza di Cecilia Rodriguez

I due dopo tre anni dal loro primo incontro, parlano di un importante progetto da condividere insieme che lascia tutti a bocca aperta

Visualizza Foto

Sono passati ben 3 anni dal primo incontro al Grande Fratello Vip di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Inizialmente Poteva sembrare una storia come tante altre Eppure il loro si è dimostrato davvero un grande amore che perdura nel tempo, portando i due inevitabilmente a desiderare di costruire insieme qualcosa. Progetti che come ogni coppia desiderano portare a termine anche se entrambi dicono di non avere alcun tipo di fretta. Arriva così la rivelazione della Rodriguez a proposito di allargare la famiglia.

Una grande storia d’amore tra Cecilia e Ignazio

In molti erano scettici per quanto riguarda l’amore è nato al Grande Fratello vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Mai due nel corso di questi tre anni hanno dimostrato che il loro è vero amore è che può nascere anche sotto le telecamere di un reality. Sono stati accusati di ogni tipo di falsità ma a conti fatti i due ora vivono insieme felicemente in armonia e desiderosi di vivere insieme e per sempre il futuro che li aspetta. Ma non mancano grandi progetti per entrambi.

Progetti matrimoniali per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

È da tempo che si vocifera su un matrimonio imminente tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano tanti Infatti a sperare di vedere la sorella di Belén vestita di bianco convolare a nozze con il figlio del famoso ciclista. Purtroppo i fans della coppia dovranno ancora attendere perché per i due il matrimonio non è una priorità imminente ecco la dichiarazione di Ignazio Moser che recentemente è stato intervistato da un noto settimanale:”Non c’è alcun matrimonio in vista. Non sentiamo la necessità di sposarci subito, dato che viviamo insieme da quando siamo fidanzati. Non è una priorità“.

Cecilia e Ignazio presto genitori di un bambino

Per quanto riguarda il desiderio di entrambi di avere un figlio ammettono di aver provato qualche volta e rivelano che e loro desiderio diventare genitori. A tal proposito Ignazio ha detto:”Qualche prova si è fatta in questi tre anni. Il desiderio c’è, ma senza fretta. Vedremo che cosa succederà”. Per i fans che seguono la copia e per tutti coloro che in ogni caso amano vederli insieme Non resta che aspettare l’annuncio di un piccolo Moser in arrivo.

Forse ora che è finita la quarantena Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez penseranno seriamente a mettere su famiglia.