Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, la cui quarta e ultima puntata è andata in onda proprio venerdì sera, in prima serata su Rai 1, ha battuto ancora una volta la concorrenza diretta di Canale 5, ovvero il Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini (che, come la Carlucci, è anche uno degli autori). E anche questa volta si è trattato di una vittoria a dir poco schiacciante. Sì, perché show canoro di Rai 1 condotto dalla Carlucci, nella puntata finale che ha visto la vittoria della maschera del Coniglio, quella dietro cui si nascondeva lo show-man Teo Mammucccari, ha tenuto incollati al teleschermo ben 4.432.000 spettatori, totalizzano un ottimo 22% di share. Decisamente meno bene reality show di Canale 5, che invece ha totalizzato solo 2.920.000 spettatori, per uno share abbastanza deludente, che si è attestato al 17%.
Come ormai sappiamo, Serena Enardu è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020. “Ho pagato per entrare, sono la prima concorrente a pagare per entrare al Grande Fratello Vip” ha detto lei scherzando quando è entrata nella Casa di Cinecittà e si è presentata agli altri inquilini. Poco prima, lei e Pago si erano riabbracciati e con un bacio avevano sancito il ritorno del loro amore.
GF Vip 4, Serena Enardu è una nuova concorrente
La riconciliazione tra Pago e Serena Enardu, ma soprattutto il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne sia a tutti gli effetti una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4, ha fatto infuriare moltissimo la maggior parte degli utenti sul web, che si sono sentiti giustamente presi in giro da Alfonso Signorini e dagli autori del reality show di Canale 5.
Grande Fratello Vip 2020, la decisione di Signorini spiazza tutti
Tutti infatti ricordano come durante la prima settimana del Grande Fratello Vip 4, fosse stato sottoposto al pubblico un tele-voto per chiedere se volevano che Serena entrasse nella Casa oppure no. In quel caso, la Enardu sarebbe entrata per una sola settimana, probabilmente funzionale al chiarimento con Pago, che era ancora indeciso se darle oppure no un’altra possibilità.
Grande Fratello Vip 4, il web non ci sta e minaccia provvedimenti
In quell’occasione, il web disse molto chiaramente che non voleva Serena in Casa. E ora, in barba al suo parere, Serena Enardu è invece una concorrente ufficiale. Ovviamente sui social impazzano le polemiche e i telespettatori sono a dir poco furiosi. “Dite sempre che il pubblico è sovrano, abbiamo votato NO all’ingresso di Serena per una settimana e adesso ce la piazzate come concorrente? Vergogna!” è solo uno dei tanti tweet contro il programma.
Ma non finisce qui, perché la maggior parte degli utenti minacciano provvedimenti drastici: uno su tutti, spegnere il televisore e non guardare più il Grande Fratello Vip 4.