Pubblicato il: 16 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1654

Il piano di Serena Enardu per superare la nomination e rimanere nella Casa del GF Vip 4

Serena Enardu ha deciso di giocare d'astuzia e non appena ha intravisto una possibilità ha deciso di sfruttarla al meglio

Visualizza Foto

Tra le persone che in queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 stanno spalleggiando Antonella Elia contro Patrick Pugliese, che la show-girl ha accusato di averla spinta, c’è Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, oltre a credere ciecamente alla Elia ha invocato il GF Vip di espellere il gieffino. “Questo che ha fatto lui è molto peggio di quello che ha fatto Salvo, la violenza sulle donne non va bene. Rischia l’espulsione” ha detto Serena. Ovviamente, se Patrick venisse espulso, il tele-voto della settimana tra Fabio Testi e Serena Enardu verrebbe annullato, così la compagna di Pago – che quasi certamente verrà eliminata – sarebbe salva. Un bel piano, senza dubbio! Ma cosa è successo davvero tra Antonella e Patrick?

La scorsa notte al Grande Fratello Vip 2020 è scoppiato il caos. Tutto è cominciato da una lite tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia sulla questione piatti ed è degenerato al punto che la show-girl è scoppiata a piangere affermando che il gieffino l’avrebbe spianta e cercando la solidarietà degli altri inquilini della Casa, che si sono letteralmente spaccati.

GF Vip 2020, Antonella Elia e Patrick Pugliese litigano per i piatti

La discussione è cominciata quando Antonella Elia ha intimato a Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia di lavare i piatti di tutti. Patrick si è rifiutato, facendo notare che spesso lui li ha lavati, ma da alcuni giorni è stata messa la regola che ognuno deve lavare solo quello che ha usato e dunque sporcato. Allora la Elia si è arrabbiata, dicendosi stufa di lavare i piatti di tutta la Casa.

LEGGI ANCHE — Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Patrick sbotta contro Pago e Serena

Grande Fratello Vip 4, Elia in lacrime: accuse gravissime a Patrick

Ha accusato Patrick di non lavare mai i piatti e dinanzi a questa affermazione il Pugliese ha sostenuto che la bionda show-girl stesse solo cercando un pretesto per attaccare briga e l’ha letteralmente “mandata a ca***e”. Peccato che secondo la Elia nel fare ciò l’avrebbe anche spinta, dunque si è messa a piangere lanciando accuse di violenza e ha cercato la solidarietà degli altri abitanti della Casa.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena si fanno beffe di Signorini e gli ascolti del GF Vip scendono

GF Vip news, la versione di Patrick: la Casa si divide

E così gli inquilini del Grande Fratello Vip 2020 si sono letteralmente divisi. Da un lato, Antonella Elia ha cercato e trovato la solidarietà di Licia Nuñez, Paola Di Benedetto (che ha detto di aver visto tutto sebbene fosse di spalle) e Serena Enardu. Dall’altro Quest’ultima Patrick si è sfogato prima con Fernanda Lessa e subito dopo anche con Adriana Volpe, raccontandogli la sua versione dei fatti e affermando di non voler più avere nulla a che fare con la Elia.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi umilia Alfonso Signorini in diretta

Secondo il gieffino, infatti, Antonella è falsa e calcolatrice.