Anche durante la terza puntata del Grande Fratello Vip il clima si è surriscaldato. Questa volta, il protagonista è proprio Alfonso Signorini che ha letteralmente umiliato Franceska Pepe. Prima il “maleducata” urlato quando la ragazza era intenta a difendersi dalle accuse di Tommaso Zorzì, poi la rivelazione in diretta che l’ha praticamente sbugiardata. Insomma, una serata non facile per l’influencer che dopo la diretta n’è rimasta molto provata. Tuttavia, il pubblico si è schierato dalla sua parte.
Grande Fratello Vip: Signorini si arrabbia con Franceska
Gli animi della casa del Grande Fratello Vip sono diventati incandescenti quando si è aperto il dibattito sulla rivalità tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzì. I due, infatti, non si sono presi in simpatia e, durante tutta la settimana, non hanno fatto altro che stuzzicarsi. Anche nel corso della diretta, Tommaso ha attaccato la ragazza che ha provato in tutti i modi a difendersi alzando i toni. A tal punto è intervenuto Alfonso Signorini che ha cercato di placare l’ira dei diretti interessati. Tuttavia, proprio mentre la Pepe cercava di spiegare la sua versione. Allora il conduttore ha urlato: “Franceska, innanzitutto sei una maleducata. Sto parlando io e tu parli solo quando ti viene data la parola”. La ragazza, dal canto suo, ha ribadito: “Ma non mi è stata proprio data, vorrei spiegare la mia versione”. Sta di fatto che Signorini si è praticamente infuriato e ha lasciato parlare Zorzì.
Grande Fratello Vip: Signorini sbugiarda Franceska
Il battibecco tra Alfonso Signorini e Franceska Pepe è proseguito persino nel confessionale in occasione delle nomination. Qui, il conduttore ha svelato: “Franceska ma no avevi detto di aver vinto Miss Europa, noi abbiamo controllato è c’è un altro nome”. In sua difesa, la concorrente ha risposto: “Io ho detto che ho vinto la prima fascia, non di aver vinto”. Tuttavia, Signorini ha insistito: “No, tu hai detto che hai vinto Miss Europa. Non è che hai detto una bugia?”. Il tutto accompagnato da una risata ironica. A quel punto, la ragazza ha ammesso: “Ma sì, che differenza fa”.
Dal siparietto emerso, sta di fatto che il pubblico ha criticato il conduttore, reo secondo loro di essersi accanito sulla ragazza. L’influencer, invece, ha avuto il sostegno di alcuni fan che hanno trovato molto simpatica la sua risposta finale.