In attesa della messa in onda della versione nip del Grande Fratello, un occhio di riguardo va anche alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene l’edizione è ancora lontana, gli ultimi rumors parlerebbe già di grosse novità riguardo la conduzione. Non a caso, pare proprio che Ilary Blasi non sarà più la conduttrice della casa più spiata d’Italia poichè avrebbe rifiutato la proposta degli autori in queste ultime ore. Al suo posto potrebbe arrivare un vip altrettanto amato dai telespettatori.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi dice addio al reality?

Nelle ultime ore, Ilary Blasi ha fatto parlare di sé per il suo destino al Grande Fratello Vip. Conduttrice da ben 3 anni del reality più famoso d’Italia, la moglie di Francesco Totti sarebbe pronta a cambiare aria. Le ultime voci trapelate sul web, infatti, rivelano che la Blasi non sarà la conduttrice della quarta edizione poiché avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto dei produttori. La notizia non è ancora ufficiale, ma sembrerebbe proprio che la conduttrice romana abbia deciso di prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza non si nascondono più: la calda notte milanese Stefano Sala e Benedetta Mazza sembrano frequentarsi davvero assiduamente, tanto che sono stati beccati assieme di notte

Grande Fratello Vip: le candidate alla conduzione!

Si parla, infatti, di un altro “no” rifiliato alla nuova edizione di La sai l’ultima? Al posto della Blasi, gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero pensato a una conduttrice piuttosto amata dal pubblico italiano. Il presunto rifiuto di Ilary Blasi, infatti, avrebbe spinto gli autori del Grande Fratello Vip a trovare il prima possibile la sua sostituta. Inizialmente si è parlato di Alessia Marcuzzi, la quale conosce molto bene il reality. Tuttavia, dopo gli eventi all’Isola dei Famosi e la conduzione a Le Iene, il suo nome sarebbe stato archiviato.

Grande Fratello Vip, Jane è andata a letto con Elia? La Alexander racconta nei dettagli Jane Alexander torna a parlare di Elia Fongaro, l'ex velino di Striscia la Notizia che pare le abbi rubato il cuore

Si è pensato anche al nome di Barbara D’Urso, ma la conduttrice sarà molto impegnata con i suoi programmi e con la versione nip del Grande Fratello. Dunque la scelta sarebbe caduta su una tra Paola Perego e Federica Panicucci. Per la prima sarebbe l’occasione di ritornare a Mediaset dopo anni di assenza; per la seconda sarebbe la giusta opportunità per mettersi in mostra in una nuova veste.