Forse per la prima volta dopo il Grande Fratello VIP 2, la conduttrice del reality Ilary Blasi ha deciso di dire cosa pensa delle vicende che hanno visto protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo che quest’ultima ha praticamente lasciato il suo ex fidanzato Francesco Monte in diretta.
La moglie di Francesco Totti non ha avuto peli sulla lingua, rilasciando delle dichiarazioni che sanno di rimprovero nei confronti della prima coppia del GF VIP: ecco le sue parole.
Il pensiero di Ilary Blasi
Ilary Blasi ha concesso un’intervista in cui ha raccontato il suo pensiero sulla coppia formata da Cecilia e Ignazio e lo ha fatto per la prima volta dopo il Grande Fratello VIP, durante il quale non poteva sbilanciarsi più di tanto in quanto conduttrice. Ha dichiarato infatti che non ha apprezzato i modi avuti dai due e come hanno gestito la storia all’interno del reality, facendo intendere che lei si sarebbe vergognata al posto loro.
Allo stesso tempo, però, ha dichiarato che il loro modo di fare ha comunque giovato al programma, facendo riscuotere un successo inaudito e un numero di telespettatoti molto elevato. Poi parla dell’episodio dell’armadio, facendo intendere che si tratta solo di “aria fritta”, ma che in realtà non è successo nulla.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: l’inizio di una nuova storia
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti nella trasmissione della web tv 361 condotta da Alfonso Signorini, meglio nota come ”Casa Signorini”. Nel corso della trasmissione, Ignazio e Cecilia hanno ripercorso i momento salienti vissuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La ragazza ha dichiarato che, dopo aver visto Ignazio per la prima volta, era convinta che non fosse il suo tipo.
Ignazio, a sua volta, ha invece dichiarato che ai suoi occhi Cecilia appariva, a prima vista, una ragazza un pó snob. Tra i due, l’unico che aveva iniziato a capire che potesse nascere qualcosa é stato Jeremias Rodriguez il quale ha infatti ribadito che quest’avvicinamento tra Ignazio e Cecilia si sarebbe trasformato subito in una vera e propria storia d’amore.
Ignazio e Cecilia scherzano sulla vicenda dell’armadio
”Ho sempre lasciato che fosse lei a dettare i tempi”: cosí Ignazio Moser esordisce parlando della sua relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Cecilia Rodriguez.
Nel corso dell’intervista la coppia ha parlato dei baci dietro la tenda del confessionale e dei momenti intimi vissuti nella casa. Tra la serietá e l’ironia, la coppia ha confessato di aver ricevuto una chiamata per diventare testimonial di armadi.
Il parere di Cecilia Rodriguez sulla vittoria finale
Gli ospiti di ”Casa Signorini” si sono soffermati anche sul vincitore finale del Grande Fratello Vip, ovvero Daniele Bossari. Il primo a parlarne é stato Ignazio Moser il quale ha dichiarato: ”Abbiamo chiarito in due giorni l’incomprensione avuta per la vicenda dell’agendina. Gli sono stato sempre vicino e sono felice per lui”. Ignazio ha tuttavia ha dichiarato che per lui a meritare la vittoria finale doveva essere Giulia De Lellis.
Sulla stessa linea di pensiero anche Cecilia Rodriguez la quale ha confessato di aver totalmente cambiato idea sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Parole meno dolci, invece, per Luca Onestini che é stato definito dalla Rodriguez un grandissimo stratega: ”Non penso ci sia niente di male in quello che dico. Del resto parliamo sempre di un gioco”.