Nonostante fosse risultato anche lui positivo al tampone Covid, uno dei concorrenti sarebbe rimasto nella Casa del Grande Fratello Vip 7, non uscendo come tutti gli altri, per una precisa volontà degli autori. Si tratterebbe di Antonino Spinalbese e la rivelazione è stata fatta – seppur involontariamente – da Giaele De Donà, che nel corso di una discussione si è lasciata sfuggire una frase che ha scioccato tutti.
GF Vip 7, Giale De Donà si lascia sfuggiare una frase scioccante
“Quando tu avevi il Covid…” ha detto Giaele De Donà mentre chiacchierava in giardino con Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. La ragazza si riferiva proprio a quest’ultimo, che effettivamente fino alla settimana scorsa mostrava tutti i sintomi del Covid (tranne la febbre) ma non è mai stato allontanato dal gruppo come accaduto invece agli altri positivi. Si è pensato quindi che Antonino avesse solo un raffreddore e per questo fosse negativo al tampone Covid, dunque potesse restare in Casa.
Antonino Spinalbese tenuto nella Casa del GF Vip nonostante fosse positivo al Covid?
E invece dalle parole sfuggite a Giaele De Donà trapela che le cose non stavano così. C’è infatti la probabilità che Antonino Spinalbese fosse positivo, che gli autori ovviamente sapessero ma che abbiano deciso di tenerlo comunque in Casa a patto che non sviluppasse una sintomatologia severa, cosa che per fortuna non è successa. Il motivo? Prettamente utilitaristico: gli autori, infatti, avrebbero scelto di tutelare, piuttosto che la salute pubblica, le dinamiche che coinvolgevano Spinalbese, uno dei grandi protagonisti di questo GF Vip 7.
Non abbiamo le prove che sia andata così, ma se fosse vero si tratterebbe di una cosa gravissima.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…