L’ultima notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è stata alquanto turbolenta. Al centro delle polemiche, il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi, che ha cercato di organizzare un gioco cui però alcuni concorrenti non hanno voluto partecipare. Da qui il fratello di Gene Gnocchi si è molti indispettito e ha cominciato ad attaccare chi non voleva giocare, ricevendo in risposta l’accusa di essere aggressivo ed egocentrico, sempre sul piede di guerra con chi non lo asseconda.
GF Vip 7, Charlie Gnocchi accusa i coinquilini: “Non avete entusiasmo”
Quando il gioco proposto da Charlie Gnocchi nella notte nella Casa del GF Vip è stato accolto senza troppo entusiasmo, con dei vipponi che si sono rifiutati di prendervi parte, il concorrente è sbottato. “E allora ognuno fa il suo qui. Inutile tentare di fare qualcosa di bello. Anche oggi c’era un clima fiacco” ha tuonato. “Non è che voglio obbligare le persone a stare tutti insieme. Stasera volevo cercare di riunire tutti per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non vanno bene e che possono essere migliorate”.
GF Vip, Luca Salatino, Alberto De Pisis e Cristina Quaranta contro Gnocchi
E ancora, Charlie Gnocchi è andato oltre, affermando che nella Casa c’è livello di nervosismo terribile e che ai baci e abbracci dati a favore di telecamere, dietro corrispondono pettegolezzi e malignità. Il concorrente del GF Vip 2022 ha continuato a lamentarsi affermando di essere venuto nel reality show di Canale 5 per conoscere gente, vedere un gruppo come si comportava e riflettere tutti insieme, mentre ognuno a suoi dire si fa i “ca**i suoi”. Ma gli altri concorrenti stavolta non sono stati zitti a subire i rimbrotti di Charlie. “Io apprezzo tantissimo queste manie di protagonismo così potrai avere le tue clip e siamo tutti felici, ma ti consiglio di moderare i termini” è sbottato Alberto De Pisis, accusando Gnocchi di essere aggressivo e di recitare una parte, dal momento che a volte ha dei comportamenti palesemente costruiti.
Al Grande Fratello Vip 7 sbotta anche Antonino Spinalbese: “Gnocchi, fai ridere!”
Anche Luca Salatino si è schierato dalla parte di De Pisis. “Ao ma perché invece de rompere i cogl***i a tutti perché non te racconti te che nun te sei mai raccontato” ha detto il romano. Nella questione è intervenuta Cristina Quaranta, che ha certo di far ragionare Charlie: “Se sei persone vogliono fare i cavoli loro devi smetterla e lasciarli stare! Ti dovevi accontentare di avere 13 persone con te per parlare e giocare. Tu non ti fai i ca**i tuoi e questa cosa non la tollero”. Quindi Carolina Marconi ha dato del falso al coinquilino e Antonino Spinalbese ci ha messo il carico.
L’ex di Belen Rodriguez ha fatto notare a Charlie Gnocchi che si poteva benissimo giocare con quelli che volevano farlo lasciando libero chi voleva farsi i fatti suoi. “Se Amaurys, George e Pamela non vogliono fare una cosa non insistere” ha tuonato. “Se ti comporti da maleducato e prepotente non avrai più nessuno con te. Smettila fai ridere, hai 30 anni più di me. Dove li hai spesi per non accettare la verità?”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…