Non c’è Grande Fratello Vip 7 senza scandalo h0t, visto che le telecamere, riprendendo la Casa 24 ore su 24, non si lasciano sfuggire proprio nulla, neanche momenti di intimità che dovrebbero rimanere tali. Questa volta l’incidente a luci rosse in questione è avvenuto a Giaele De Donà, la modella veneta che ha fatto discutere a lungo per via del suo flirt (poi esauritosi) con Antonino Spinalbese, essendo lei sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck.
GF Vip 2022, Giale De Donà mostra inavvertitamente il seno
Nella notte è successo che mentre Giaele De Donà stava dormendo tranquillamente nel suo letto, tra un movimento e l’altro la sua vestaglia si è aperta più del dovuto, mostrando parte del suo seno. Giaele ovviamente non indossava il reggiseno, né aveva addosso una coperta dal momento che nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il riscaldamenti di notte resta acceso. La regia non ha neanche fatto in tempo a censurare.
Al GF Vip 7 incidente a luci rosse anche per Patrizia Rossetti
Va detto anche che il seno di Giale non è il primo che si intravede in questa edizione. L’incidente h0t era già successo a Patrizia Rossetti, che durante il gioco di obbligo o verità si è dovuta scambiare i vestiti con Alberto De Pisis. I due concorrenti si sono quindi spogliati e poi rivestiti in giardino con gli abiti dell’altro. In quest’occasione, Patrizia si è mostrata in video senza reggiseno e la regia non ha censurato.
Ai telespettatori del Grande Fratello Vip 7 però non sfugge nulla e tanti di loro si sono riversati su Instagram e Twitter per commentare maliziosamente l’accaduto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…