Negli ultimi giorni, l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello VIP si è fatta tesa a causa di un litigio tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Tuttavia le incomprensioni tra i due vipponi potrebbero aver alterato le dinamiche del gioco, influenzando anche gli altri concorrenti, che hanno certamente percepito la tensione delle circostanze. Ci sono state delle pesanti ripicche ma al momento i due non si parlano.
GF Vip 7, le accuse ad Antonino Spinalbese e la discussione con Giaele De Donà
In particolare, il motivo del diverbio risiede nelle accuse che la gieffina ha rivolto nei confronti di Antonino Spinalbese, insinuando che fosse solamente uno stratega. Nonostante Giaele De Donà si sia resa conto del suo errore e abbia cercato di porgere inizialmente le sue scuse, il vippone si è offeso profondamente e ha dichiarato di non voler più parlare con lei.
Tuttavia, quello che ha ferito lei è stato il rimprovero che Antonino le ha fatto subito dopo la puntata. L’ha accusata di essere rancorosa e di volere conquistarlo, ma che non ci riuscirebbe mai. Inoltre, l’ha paragonata a Oriana Marzoli e ha riaperto delle vecchie questioni, il tutto sotto gli occhi divertiti di Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni.
GF Vip 7, Giaele non riesce ad andare oltre e si sfoga con Oriana
Più tardi in giardino, Giaele De Donà torna a rimuginare sulla questione di Antonino Spinalbese, non riuscendo a dimenticare alcune parole pronunciate dal vippone nei suoi confronti. Da sempre, l’amicizia tra i due è stata altalenante e, negli ultimi giorni, l’hair-stylist ha messo in dubbio l’affetto che la gieffina nutre nei suoi confronti. “Hai della rabbia repressa nei miei confronti”, le aveva detto Antonino, mettendo in dubbio il loro rapporto.
Parlando con Oriana Marzoli, Giaele esprime il suo dispiacere per il fatto che Antonino non riesca a comprendere il bene che lei gli vuole e che metta in dubbio i suoi sentimenti di amicizia. Un commento in particolare l’ha infastidita: “Quando la volpe non arriva all’uva…” le ha detto il concorrente del GF Vip 7 dopo aver insinuato che lei fosse l’unica a provarci mentre lui non era interessato. Giaele ha messo in chiaro che l’unico motivo per cui non è successo nulla tra loro è legato al rispetto per il suo matrimonio da parte di entrambi, ma l’interesse c’era da ambedue le parti.
Al momento, la vippona afferma di non voler cercare alcun confronto e desidera che sia Antonino a fare il primo passo verso di lei, ma conoscendo il carattere del gieffino, questo probabilmente non succederà..
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, chi è Nikita Pelizon: dalla fuga dai testimoni di Geova al tentato suicidio
GF Vip 7, Andrea Maestrelli commuove col ricordo del padre: il messaggio di Viktorija Mihajlovic
GF Vip, George Ciupilan a Casa Pipol: “Nikita Pelizon non è stata vera con me”