Da quando i dieci veterani sono tornati nella casa del Grande Fratello 2023 a seguito del pomeriggio di relax passato in un centro benessere si sono comportati in maniera strana, ambigua e diversa rispetto a quanto fatto in precedenza. Infatti, c’è chi è risultato essere piuttosto nervoso, forse avendo scoperto il parere del pubblico nei suoi confronti, chi ha litigato e chi ha detto di sapere i concorrenti che sono forti e arriveranno in finale. E poi un’altra persona ha fatto un gesto piuttosto eloquente. Tutto ciò ha fatto storcere il naso al pubblico, sempre meno convinto dalla regolarità e imparzialità del Grande Fratello.
Grande Fratello 2023: cosa hanno saputo i concorrenti da fuori?
I dieci veterani del Grande Fratello 2023 che hanno goduto di una giornata in piscina e di relax in spa, ovvero Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Anita Olivieri, Rosy Chin, Letizia Petris, Paolo Masella, Vittorio Menozzi, Massimiliano Varrese e Fiordaliso, sono apparsi straniti e anche conoscere qualcosa in più rispetto al giorno prima di abbandonare momentaneamente la casa di Cinecittà. E così alcune loro parole piuttosto discutibili hanno fatto sorgere dubbi e ipotesi.
Grande Fratello 2023: gli inquilini si comportano in maniera strana
Da quando è tornata nella casa del Grande Fratello 2023 Fiordaliso ha detto più volte di trovare Marco Maddaloni un giocatore e anche molto forte, trovando d’accordo Stefano Miele, che pensa che sia un calcolatore. Inoltre, la cantante ha detto più volte che Perla Vatiero ha molti fan e che arriverà in finale, anche se non si capisce come possa aver percepito questo nella casa. Poi, Massimiliano Varrese è sembrato molto nervoso, come se avesse saputo cosa pensa il pubblico su di lui. Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri hanno litigato, forse per un’incomprensione al centro benessere, mentre Paolo Masella con dei gesti con le mani è sembrato rivelare a Marco Maddaloni il risultato della partita di calcio Milan-Roma, finita 3-1.
Grande Fratello 2023: pubblico vuole sapere la verità
Dunque, queste cose avvenute il giorno stesso e il giorno dopo della sorpresa che il Grande Fratello 2023 ha fatto per i concorrenti che sono in casa dal giorno uno ha fatto storcere il naso a tanti utenti e telespettatori, vedendo il tutto quantomeno discutibile e pensando che non si tratti di una semplice coincidenza. E così in tanti hanno chiesto al reality delucidazioni in merito.
Con ogni probabilità Alfonso Signorini farà vedere al pubblico le immagini della giornata al centro benessere degli inquilini, oltre a quelle già andate in onda nel daytime, e magari chiarirà alcune cose che sono sembrate strane. Verrà fatta luce su questo mistero nella puntata del GF di martedì 23 gennaio 2024? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…